[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
ma come è possibile allora che quando clicco su preleva mi appare solo bonifico??
-
@raymario sei limitato? Di solito i prelievi elettronici vengono disattivati in caso di limitazione
-
non so che vuoi dire...ho 104 euro di vincita quindi non credo sia quello
-
@raymario non vuol dire nulla se hai saldo.. cin che metodo hai versato? Tutto ok con la verifica dei documenti se sei registrato da poco?
-
ho versato con postepay,documenti mandati e accettati ,e registrato da due tre settimane
-
@raymario hai depositato con postepay evolution, giusto?
-
evlution
-
@raymario ecco. In tal caso puoi prelevare solo con bonifico poiché da contratto di gioco:”Il circuito Mastercard non è abilitato alle operazioni di prelievo.”
-
@Freddie ah ok allora grazie mille
-
scusate ma hpo piazzato una scokmessa che sda dutcher mi dava su betclic ma non c'è la competizione...cmefaccio ora per la contropuntata?????Yuliia Voloshyna v Aniuta Muliarchuk
-
@raymario io su Betclic la vedo, è la terza competizione della sezione Sekta Cup W.
-
non c'è!!!
-
aggiorno in continuazione ma non esce
-
@raymario sì, c'è:
-
@raymario prova a fare logout altrimenti cambia browser.
-
Comunque @raymario permettimi di darti un consiglio per le prossime volte.
Mai puntare su un book prima di avere le quote aperte su tutti i book su cui dovrai contropuntare.
Non avendo questa accortezza non verifichi neanche che le quote coincidano con quelle del dutcher e rischi di perdere più del dovuto. -
scusate ma di fretta non ho visto che non era possibile depositare con paypal posso fare un secondo deposito con carta o si ha il bonus solo con il 1o deposito?
-
@Toro-Seduto in generale vale solo il promo deposito, ti consigliamo al massimo di provare a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se puoi fare un'altro deposito e partecipare comunque alla promozione
-
scusate ragazzi ma qualcuno ha notizie in merito al presunto crash di betclic ? non si apre più da nessuna parte
-
scusate ragazzi ma qualcuno ha notizie in merito al presunto crash di betclic ? non si apre più da nessuna parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet