[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Ilmantenuto probabilmente allora è quello il motivo, cioè che il saldo precedente al deposito ti obbligano a prelevarlo tramite bonifico. Se invece avessi vinto su betclic avresti potuto prelevare la vincita tramite paypal
-
@Anonymous Capito grazie per i chiarimenti
-
mi ha fatto la stessa cosa su bet clic...il problema è della carta poste pay quindi...forse ho superato il limite settimanale o mensile ? è possibile,,,comunque sia devo recarmi in poste....troppa burocrazia...chi ha inventato tutte queste variabili non dico cosa merita,potete ben intuirlo
-
@KaidoDrago
limite qui,limite li...blocco pop pup ,cazzate che devono essere eliminate alla radice -
ecco xche...ci sono solo 6 euro...QUANTO CI METTONO I PAGAMENTI DEI BOOKMAKER AD ARRIVARE ? 10 minuti devono metterci....guarda...
-
@KaidoDrago non ci mettono 10 minuti, i pagamenti con carta impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi, è quindi tua premura verificare che siano stati accreditati i soldi nella tua carta prima di tentare nuovi depositi
-
@Davide certamente....era solo un piccolo sfoco dettato da un dato reale. in più ,il fatto che non sono abituato a queste cose....un utente effettua il pagamento in modo immediato...ma quando dobbiamo riceverlo ce sempre da attendere ...comunque è così,devo adeguarmi io
-
Una domanda: ho visto che è disponibile su betclic il pagamento con Ticket Premium che non è tra quelli che pregiudicano il bonus di benvenuto. Si può percorrere questa strada?
-
@jackp69 anche quel metodo non è valido, essendo stato aggiunto da poco sul loro sito non è stato ancora inserito tra i metodi non validi, lo inseriamo adesso
-
@Chomp96 Grazie
-
ciao, sapete se betclic memorizza l'IP?
-
ce l'ho fatta ho fatto sisal e bet clic in questa settimana, sto ingranando....vi ringrazio di aver creato questo . veramente fico
-
@andrea999 tutti lo fanno
-
Ciao a tutti, per ricevere il bonus di betclic è necessario inserire qualche codice o viene dato automaticamente dopo aver caricato i 40 euro?
-
@Micarlos non devi inserire nessun codice se non è esplicitamente indicato nella guida, tutto quello che serve fare è scritto nelle istruzioni
-
@Davide grazie!
-
Domanda stupida, ma vorrei giusto una conferma di aver capito.
Se dovessi giocare il bonus a quote inferiori a 2 non potrebbe valere per il rollover, ma se lo perdessi avrei comunque completato l'offerta mettendomi in tasca i 20€ bonus, giusto? -
@Arylar giocando a quota inferiore di 2.00 non ti scala il saldo bonus
-
@Anonymous eppure mi ha lasciato puntare una scommessa anche se avevo solo il saldo bonus, se vuoi (e se non è un problema) ti allego uno screen, avevo versato 40€ + 10€, ho perso i primi 40, mi sono trovato giustamente con 30€ per l'accredito del bonus e mi ha permesso di puntare 21€ a 1,93 quindi il bonus deve per forza essere stato utilizzato.
Tu mi dirai ma perche hai puntato a quote inferiori a 2, ma la risposta è semplicemente che betclic mi veniva molto comodo per completare altre offerte a tempo più limitato rispetto al rollover (come le settimanali di william hill e sisal) dato che per il momento non ho molti book e a volte trovo solo rate orribili intorno al 92% per esempio.
Spero che la mia non sia stata un'idea troppo stupida -
@Arylar si tratta sicuramente di un loro bug. Quelle scommesse non verranno conteggiate ai fini qualificanti, quindi per evitare che ti stornino il tuo saldo dovresti evitare di depositare fino alla scadenza della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet