[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Stiglio le carte maestro spesso non sono funzionanti per i siti di scommesse, ti consigliamo di usare se ne hai la possibilità una carta visa o mastercard
-
@Chomp96 va bene proverò grazie!
-
40 euro in un'unica scommessa oppure si possono fare più scommesse?
-
@pennacchio94 se parli della qualificante, deve essere da 40€ su un'unica scommessa
-
@Chomp96 la qualificante 40 euro in un unica scommessa, mentre il bonus posso fare anche più scommesse?
-
@pennacchio94 puoi anche dividerlo in più scommesse il bonus, ma è sconveniente farlo visto che in questo modo avrai più probabilità di entrare nel rollover, ti conviene anche in quel caso fare solo una da 20€ bonus
-
@bellofigo Quanto ci hai messo con il bonifico?
-
@Chomp96 Mi son rimasti 200 euro circa su Betclic e per prelevarli ci vogliono 7 giorni lavorativi con quale strategia potrei trasferirli su betfair senza perderci troppo?
-
@Ilmantenuto se vuoi avere un prelievo più rapido dei prelevare con carta o paypal o skrill.
-
@Davide L'unica opzione che mi da è il bonifico, avendo depositato con carta mastercard
-
@Ilmantenuto puoi provare a depositare con paypal e poi potrai prelevare con paypal
-
@Ilmantenuto circa 3 giorni
-
@Davide Dici di provare a depositare, qualificare il deposito e poi prelevare tutto insieme con paypal?
-
@Ilmantenuto sì, puoi fare così in modo da sbloccare il prelievo tramite Paypal
-
@Chomp96 se puntassi il bonus di 20 euro a quota alta e malauguratamente vincessi la puntata, mi ritroverei con un saldo bonus che supera il necessario per il rollover.
A questo punto movimentando i rimanenti 40 euro per completare il rollover (sempre con scommesse da 20 euro) una volta terminate le scommesse il saldo bonus rimanente si dovrebbe trasformare in saldo reale prelevabile? -
@fremo66 il bonus di betclic non funziona in questo modo, in quanto solo il valore stesso del bonus rimane saldo bonus, la sua vincita netta va nel saldo reale, se quindi giochi i 20€ bonus a quota 4 e vinci, 20 rimangono bonus e 60 saranno saldo reale, a questo punto scommetterai nuovamente i 20 bonus, se perdi hai concluso, se dovessi vincere dovrai scommetterne altri 20 ed avrai concluso in ogni caso
-
@Anonymous Alla fine ho dovuto prelevare con bonifico perchè nonostante era disponibile la scelta paypal mi hanno contattato via mail dicendo che il prelievo era annullato perchè era contro il loro regolamento....
-
@Ilmantenuto con i 10€ depositati tramite paypal avevi vinto la scommessa su betclic?
-
@Anonymous No ho usato oddsmatcher e poi l'ho persa e quindi si son trasferiti su betfair
-
@Ilmantenuto probabilmente allora è quello il motivo, cioè che il saldo precedente al deposito ti obbligano a prelevarlo tramite bonifico. Se invece avessi vinto su betclic avresti potuto prelevare la vincita tramite paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet