[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@bizzarro basta la carta di identità, a meno che non siano loro a chiederti altri documenti. In quel caso devi fornirglieli
-
buongiorno, mi sono registrato a betclick ho depositato 40€ e ho piazzato la prima scommessa qualificante per il bonus, perdendola, questo ieri sera. ad oggi non mi hanno accreditato alcun bonus... secondo voi meglio aspettare o contattare il servizio clienti?
-
@Griglio prova a contattarli oggi pomeriggio, possono capitare dei ritardi
-
grazie, ho seguito il vostro consiglio di registrarmi con un browser diverso da quello con cui accedo a ninjabet... ok oggi provo
-
Per caso è noto che ci siano problemi con la registrazione? Inserendo tutti i dati corretti e cliccando su registrati mi riporta semplicemente alla schermata iniziale senza nessun messaggio di errore o di conferma, e se provo a fare il login l'account non esiste. Provato con Chrome e Edge.
L'assistenza non ha saputo aiutarmi.
-
@checkpoint molto strano, non ci risultano segnalazioni del genere, ti consigliamo di provare anche da mobile, e vedere se anche lì avrai quel problema o meno
-
@Chomp96 ok ce l'ho fatta da mobile. Non ci avevo pensato, grazie.
-
stranessen
ho giocato il bonus di 20 euro su una partita annullata. Ora leggo saldo bonus 0 e saldo reale 20. Posso ritirare? -
@pietro-a si. ma per 20 euro non ti conviene lasciare sul conto? al max li usi per eventuale contropuntata
-
@Gigabyte in pratica se l'evento viene annullato è come se lo avessi giocato e avessi anche superato il rollover (tutto gratis)
-
ciao ragazzi, se ho liquidità su betclic posso puntare dopo aver ricevuto il bonus direttamente 60 euro da completare cosi subito il rollover?
-
@maretta65 Punta 20 , poi nuovamente 20 ,fino a completare l eventuale rollover
-
@Manu_00 non ho capito una cosa, rollover consiste nel puntare la cifra del bonus per x volte fino ad arrivare ad un certa cifra. O posso direttamente puntare quella cifra da superare.
-
@pawandeep1204 Il rollover consiste nel movimentare 3 volte il bonus , alcuni scommettendo direttamente 60 non sono riusciti a sbloccare il bonus come scritto appunto nella guida , per questo ti conviene scommettere 20 euro alla volta
-
ciao, in fase di deposito il sito mi dice che la banca ha rifiutato il versamento (versamento con carta di debito). Ho già provato con 2 browser diversi ma niente. Avete dei consigli? Qualcuno ha provato a versare con bonifico anziché con carta? potrebbe essere una alternativa?
Grazie a chi vorrà rispondermi
-
@Stiglio molto strano, stai usando una carta italiana?
-
@Chomp96 sisì è una Maestro associata al mio conto
-
@Stiglio le carte maestro spesso non sono funzionanti per i siti di scommesse, ti consigliamo di usare se ne hai la possibilità una carta visa o mastercard
-
@Chomp96 va bene proverò grazie!
-
40 euro in un'unica scommessa oppure si possono fare più scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet