[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Questo post è eliminato! -
@bizzarro si esatto, la carta gialla è visa e non ha iban, non riceve bonifici. Se hai versato con postepay normale, il prelievo avviene sulla stessa carta. Liscio
-
ma per caso son solo io che non riesco nemmeno a registrarmi? faccio tutto, confermo, provo a loggarmi e nulla! anche l'assistenza ha confermato che non risulto registrato
-
@moxluc mi sono appena registrato. Tutt'ok!
-
@bizzarro io è da un pò che ci provo! a questo punto proverò o da un altro pc o da smartphone
-
@pietro-a ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
orussia Monchengladbach-Colonia rinviata. io l'avevo scommessa per il bonus di benvenuto da 10. Betclic dice in corso, betfair l'ha fatta scomparire. Nello storico non trovo nemmeno la puntata. Bi sogna aspettare? Devo fare qualcosa? Grazie
nessuno?
-
@pietro-a se è stata rimborsata già da betfair la troverai nel filtro scommesse eschange chiuse- opzioni -> nulle/annullate
-
@Davide si, si trova in "nulle/annullate". invece su betclic si trova in stato "in corso"
come mi devo comportare? -
@pietro-a non devi fare nulla, su betfair sei già stato rimborsato, su betclic riceverai il rimborso della giocata tra 72 ore
-
@Davide grazie, ero in ansia
-
Ho perso la prima scommessa su Betclic, ora ho scommesso il Bonus, se perdo anche questa posso evitare di mandare i documenti (tanto in talcaso non dovrò prelevare nulla) o conviene mandarli sempre per le ricorrenti in futuro?
-
@bizzarro conviene sempre mandare i documenti a prescindere dal fatto che devi prelevare o meno
-
@Davide ma gli devo mandare oltre alla carta d'identità anche un documento bancario (che non credo di avere) e la foto copia della carta? Ma davvero?
Gli esami del sangue no?... -
@bizzarro basta la carta di identità, a meno che non siano loro a chiederti altri documenti. In quel caso devi fornirglieli
-
buongiorno, mi sono registrato a betclick ho depositato 40€ e ho piazzato la prima scommessa qualificante per il bonus, perdendola, questo ieri sera. ad oggi non mi hanno accreditato alcun bonus... secondo voi meglio aspettare o contattare il servizio clienti?
-
@Griglio prova a contattarli oggi pomeriggio, possono capitare dei ritardi
-
grazie, ho seguito il vostro consiglio di registrarmi con un browser diverso da quello con cui accedo a ninjabet... ok oggi provo
-
Per caso è noto che ci siano problemi con la registrazione? Inserendo tutti i dati corretti e cliccando su registrati mi riporta semplicemente alla schermata iniziale senza nessun messaggio di errore o di conferma, e se provo a fare il login l'account non esiste. Provato con Chrome e Edge.
L'assistenza non ha saputo aiutarmi.
-
@checkpoint molto strano, non ci risultano segnalazioni del genere, ti consigliamo di provare anche da mobile, e vedere se anche lì avrai quel problema o meno
-
@Chomp96 ok ce l'ho fatta da mobile. Non ci avevo pensato, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet