[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@bellofigo Se trovi un punta+punta che soddisfi sia la quota minima di Betclic che quella di Betfair allora va bene
-
ma per prelevare da betclic se ho depositato con mastercard si può solo tramite bonifico?
-
@bellofigo si, ma puoi usare direttamente l'IBAN della tua carta mastercard per prelevare
-
ma il codice bic dove lo trovo?
-
@bellofigo e un codice univoco che ogni tipo di carta con IBAN ha, prova quindi a cercare il codice swift/bic online per la tua carta
-
ragazzi ma solo io non riesco a connettermia betclic?? non mi apre la pagina neanche cambiando motore di ricerca
-
@Claudio87 hai risolto? stessa cosa a me..scommessa qualificante vinta ma zero bonus...
-
Borussia Monchengladbach-Colonia rinviata. io l'avevo scommessa per il bonus di benvenuto da 10. Betclic dice in corso, betfair l'ha fatta scomparire. Nello storico non trovo nemmeno la puntata. Bi sogna aspettare? Devo fare qualcosa? Grazie
-
Se deposito con postepay normale (quella senza iban) dopo mi riaccredita i soldi sulla stess carta? (quindi non con bonifico)
-
Questo post è eliminato! -
@bizzarro si esatto, la carta gialla è visa e non ha iban, non riceve bonifici. Se hai versato con postepay normale, il prelievo avviene sulla stessa carta. Liscio
-
ma per caso son solo io che non riesco nemmeno a registrarmi? faccio tutto, confermo, provo a loggarmi e nulla! anche l'assistenza ha confermato che non risulto registrato
-
@moxluc mi sono appena registrato. Tutt'ok!
-
@bizzarro io è da un pò che ci provo! a questo punto proverò o da un altro pc o da smartphone
-
@pietro-a ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
orussia Monchengladbach-Colonia rinviata. io l'avevo scommessa per il bonus di benvenuto da 10. Betclic dice in corso, betfair l'ha fatta scomparire. Nello storico non trovo nemmeno la puntata. Bi sogna aspettare? Devo fare qualcosa? Grazie
nessuno?
-
@pietro-a se è stata rimborsata già da betfair la troverai nel filtro scommesse eschange chiuse- opzioni -> nulle/annullate
-
@Davide si, si trova in "nulle/annullate". invece su betclic si trova in stato "in corso"
come mi devo comportare? -
@pietro-a non devi fare nulla, su betfair sei già stato rimborsato, su betclic riceverai il rimborso della giocata tra 72 ore
-
@Davide grazie, ero in ansia
-
Ho perso la prima scommessa su Betclic, ora ho scommesso il Bonus, se perdo anche questa posso evitare di mandare i documenti (tanto in talcaso non dovrò prelevare nulla) o conviene mandarli sempre per le ricorrenti in futuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet