[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Mandata mail due giorni fa, per ora nessuna risposta...
-
@Chomp96 Anche io ho un problema simile, cioè che ho depositato i 40 euro iniziali con n26, e sfortunatamente su questo conto gioco ho dovuto completare rollover e tutto (ti dico solo che ho preso 4 X di fila ed ora mi ritrovo a 350 circa). Provando a ritirare anche con bonifico non mi fa inserire l'IBAN della N26 perchè tedesco ed inizia con DE. Allora ho pensato anche io di depositare con Paypal una somma così da poterla rigiocare (e perderci qualcosina) e prelevare tutto con Paypal insieme ai 350. Ho quindi depositato 10 con Paypal, rigiocati (manco a dirlo rivinti su betclic) e provato a ritirare 3 volte tutto con Paypal, tutte e 3 le volte rifiutato, mi dice di prelevare con bonifico.
Che si fa apparte mandare messaggi all'assistenza in questo caso? -
@Mary0798 se ti continua a dare errore con paypal, e non è per te provare a prelevare via bonifico, se ne hai uno italiano, ti consigliamo di usare quest'ultimo, dopo averlo fatto dovresti poi poter depositare e prelevare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 Non è che non è per me prelevare via bonifico, è che quando provo a mettere l'IBAN della N26 con cui ho depositato automaticamente mi cancella i primi due caratteri (DE) perchè accetta solo iban italiani credo, cosa che io non ho.
Con Paypal come dicevo ho già depositato 10 euro, per "attivare" il prelievo tramite paypal, ma niente.
Come procedo? contattando l'assistenza mi dicono di aspettare risposta dal dipartimento competente, ma sono giorni che aspetto e se insisto dicono sempre le stesse cose. -
@Mary0798 puoi aprire un conto italiano gratuito (ne trovi molti online) giusto per farti accreditare quei soldi. poi dal conto italiano li sposti nel conto tedesco n26
-
ma davvero devo per forza fare questa operazione? non mi va di aprire un altro conto per farmi accreditare i soldi che loro hanno accettato con N26, cioè con carta tedesca!
-
@Mary0798 se non trovi modo di farti accreditare i soldi in quel conto o con altri metodi di pagamento allora segui il mio suggerimento
-
@Anonymous Dove caricare i documenti?
-
@clint inviali alla loro mail assistenza@betclic.it
-
avendo a disposizione 8,34 come bonus su betfair sport consigliate di giocare il bonus di betclic sul dutcher?
-
@bellofigo Se trovi un punta+punta che soddisfi sia la quota minima di Betclic che quella di Betfair allora va bene
-
ma per prelevare da betclic se ho depositato con mastercard si può solo tramite bonifico?
-
@bellofigo si, ma puoi usare direttamente l'IBAN della tua carta mastercard per prelevare
-
ma il codice bic dove lo trovo?
-
@bellofigo e un codice univoco che ogni tipo di carta con IBAN ha, prova quindi a cercare il codice swift/bic online per la tua carta
-
ragazzi ma solo io non riesco a connettermia betclic?? non mi apre la pagina neanche cambiando motore di ricerca
-
@Claudio87 hai risolto? stessa cosa a me..scommessa qualificante vinta ma zero bonus...
-
Borussia Monchengladbach-Colonia rinviata. io l'avevo scommessa per il bonus di benvenuto da 10. Betclic dice in corso, betfair l'ha fatta scomparire. Nello storico non trovo nemmeno la puntata. Bi sogna aspettare? Devo fare qualcosa? Grazie
-
Se deposito con postepay normale (quella senza iban) dopo mi riaccredita i soldi sulla stess carta? (quindi non con bonifico)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet