[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@gcl77 Sì, sei in buona compagnia. Non solo non si riesce a piazzare scommesse, ma a me non ne hanno ancora pagato una che si è conclusa ieri sera.
-
@nello0503 si saranno tutti fiondati sulla chat perché il sito si è di nuovo impallato.
-
@Nelke idem. Aspetto i soldi della partita con la Spagna. Ma dimmi te se ho giocato sul pareggio a quota 5 e ho vinto!! Con gol al 95esimo.. ma dimmi te..
La bonus l'ho giocata a quota quasi 6 e l'ho vinta pure.. con autogol e rete annullata.. maledetto sto sito lol
-
@marc_o vittima di un pareggio pure io, quello del Liechtenstein puntato a quota 7! E avrei pure il rollover da completare.
-
Infatti la partita con la Spagna era la prima giocata da 20euro del rollover.
-
@marc_o ma pensa te quante cose ci sono andate storte! Non era mica facile, eh?
-
@Nelke lol ma ho anche puntato a quota 6 per essere sicuro di perdere (relativamente sicuro).. e sti qua hanno fatto una partita piena di sfighe.. per giunta il gol contro era anche stato autogol.. ahahah
-
@marc_o incredibile!
-
Ciao a tutti,
stavo facendo la promo di benvenuto di Betclic e quindi ho scommesso 40 euro su betclic e bancato su betfair in base a quanto indicato dal calcolatore, solo che mentre bancavo la quota è passata da 2.36 a 2.34, quindi l'importo bancato è passato dai 40.17 che ho bancato ai 40.52 che invece avrei dovuto bancare. Cosa dovrei fare a questo punto per sistemare le cose?
-
@Davideddu non devi fare nulla, la differenza è minima e non puoi modificare la bancata per pochi centesimi, al massimo guadagni quanto indicato dal calcolatore con la quota a 2.36
-
@Davide di solito quando me ne accorgo modifico manualmente la quota sul calcolatore e banco il nuovo importo generato. Va bene o sbaglio? Grazie
-
@marc_o di solito va bene, ma per 35 centesimi non può fare nulla, non cambierà sostanzialmente il guadagno se non per quei 35 centesimi
-
@marc_o il problema è che io ormai avevo già bancato...me ne sono accorto dopo perchè la responsabilità era diversa da quello che mi aspettavo
-
@Davide si infatti, per quello poco male, il mio timore era però che mi si incasinassero altre cose, ma se dite che non cambia praticamente nulla ok
-
@Davide sisi intendevo dire PRIMA di effettuare la bancata, non a cose fatte. Certamente in questo caso specifico non c'è nulla da fare.. mi pare che il minimo di bancata sia 2euro su betfair, giusto?
-
@marc_o non lo so, ma dovrei bancare 35 centesimi e non credo sia fattibile, quindi meglio lasciare le cose come stanno
-
@Davideddu no no non lo è
-
@marc_o si può bancare anche importi da 50 centesimi a 2€ con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
chiaramente non è applicabile nel caso di @Davideddu
-
@Davide Non si può fare nel mio caso perchè non cambia sostanzialmente il guadagno o per qualche altro motivo?
-
@Davideddu non si può fare perchè 35 centesimi è meno di 50 centesimi, il minimo modificabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet