[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@rivelino3 certo
-
@Anonymous Eh si.. a quota 105 dovevo accendere un mutuo per bancare 20euro ahahah
-
@Anonymous mamma mia ho vinto di nuovo la scommessa. quindi allo stato attuale ho vinto la qualificante ed anche la prima giocata da 20euro di rollout. che faccio adesso? una seconda giocata da 20euro di rollout? finita questa ultima potrò prelevare tutto? è diventata eterna.. ci sto dietro da una settimana. decisamente non ne valeva la pena.
-
@marc_o effettui la seconda giocata da 20 , se la perdi hai finito , se la vinci ne fai l'ultima da 20
-
@Manu_00 ragazzi ieri ho giocato e vinto sul pareggio della Spagna. Stamattina non ho ancora ricevuto i soldi su betclic! Mentre su betfair l'esito (bancata persa) è stato quasi immediato. Che succede?
-
@marc_o Betclic sembra avere grossi problemi in sto periodo...a volte non si riesce ad accedere al sito e ieri sera era impossibile scommettere
-
@kino lol e i miei soldi? La partita risulta ancora aperta.....
-
@marc_o Arrivano vai tranquillo, anche a me era successo che refertassero in modo sbagliato una partita, se vuoi contattali in chat
-
Non si riescono a piazzare le scommesse da ieri sera, per caso succede a qualcun altro?
-
Buongiorno, dovrei contattare la chat di betclic ma esce scritto "Tutti i nostri agenti sono momentaneamente occupati. Aspetta qualche momento o riprova più tardi" già è successo a qualcuno?
-
@gcl77 Sì, sei in buona compagnia. Non solo non si riesce a piazzare scommesse, ma a me non ne hanno ancora pagato una che si è conclusa ieri sera.
-
@nello0503 si saranno tutti fiondati sulla chat perché il sito si è di nuovo impallato.
-
@Nelke idem. Aspetto i soldi della partita con la Spagna. Ma dimmi te se ho giocato sul pareggio a quota 5 e ho vinto!! Con gol al 95esimo.. ma dimmi te..
La bonus l'ho giocata a quota quasi 6 e l'ho vinta pure.. con autogol e rete annullata.. maledetto sto sito lol
-
@marc_o vittima di un pareggio pure io, quello del Liechtenstein puntato a quota 7! E avrei pure il rollover da completare.
-
Infatti la partita con la Spagna era la prima giocata da 20euro del rollover.
-
@marc_o ma pensa te quante cose ci sono andate storte! Non era mica facile, eh?
-
@Nelke lol ma ho anche puntato a quota 6 per essere sicuro di perdere (relativamente sicuro).. e sti qua hanno fatto una partita piena di sfighe.. per giunta il gol contro era anche stato autogol.. ahahah
-
@marc_o incredibile!
-
Ciao a tutti,
stavo facendo la promo di benvenuto di Betclic e quindi ho scommesso 40 euro su betclic e bancato su betfair in base a quanto indicato dal calcolatore, solo che mentre bancavo la quota è passata da 2.36 a 2.34, quindi l'importo bancato è passato dai 40.17 che ho bancato ai 40.52 che invece avrei dovuto bancare. Cosa dovrei fare a questo punto per sistemare le cose?
-
@Davideddu non devi fare nulla, la differenza è minima e non puoi modificare la bancata per pochi centesimi, al massimo guadagni quanto indicato dal calcolatore con la quota a 2.36
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet