[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Ciao ho fatto la scommessa su betclic di una partita che è iniziata alle 20:15, ma anche se la partita è conclusa da quasi due ore non mi hanno dato la vincita ne il bonus, mi dice che la partita è ancora in corso.
è normale? -
@Raffnt ho letto i post precedenti, ho risolto
-
Ciao, solo per la registrazione è conveniente farla da un altro browser oppure tutta l'offerta ?
Grazie -
@DrSlump conviene fare tutta l'offerta da un'altro browser, e una volta conclusa usarlo pure sul solito browser
-
@Chomp96 Grazie
-
Sapete che tipo di problemi ha betclic per adesso. Avevo completato il rollover e dovevo prelevare, ma non mi fa mai entrare nel sito, ho anche provato ad entrare da diversi browser, ma niente
-
@Raffnt Sembra che non risponda il sito, anche io ho riscontrato lo stesso problema anche da browser diverso e da smartphone.. bisognerà aspettare
-
@Jack14 A te da quanto tempo da questo problema,
per capire? -
@Raffnt da stamattina alle 6
-
di ieri sera veramente provo ad accedere.. avranno problemi
-
non riesco nemmeno a registrarmi..non mi trova il sito..
-
Ci sono novità?
-
Buonasera.ho perso la scommessa di 20euro bonus quindi ho provato a prelevare ma mi avvisa che facendolo perderei il bonus.. devo tornare a giocare 20euro o posso prelevare tranquillamente?
-
@Justano1234 non preoccuparti di quella schermata, avendo bonus 0€ e con tutte le scommesse refertate non avrai alcun tipo di problema
-
@Anonymous ottimo,grazie
-
posso fare un punta-banca a
quota105?! devo recuperare il rolloutEDIT: intendevo RATING, non quota.. sorry
-
@marc_o no, devi scommettere a quota attorno a 3-4, non esageratamente alte
-
@Anonymous ho trovato un 96% a quota 4,2. ho fatto bene? stiamo parlado del recuperare i soldi poichè ho vinto la bonus su betclic.. quindi sarebbe la prima delle 2 giocate da 20euro di rollout. Mi pareva mi avessero spiegato di concentrarmi esclusivamente sul rating più alto possibile (a qualsiasi quota, minimo 2) al fine di non perdere troppi soldi.
per questo cercavo rating superiori a 97.. ma non trovo nulla.. sono 4gg che sto a guardare
ps: ho letto meglio il mio messaggio di prima.. intendevo RATING 105, non quota, ovviamente.. quindi ripeto la domanda: sarebbe potuto andare bene puntare con rating supra il 100?
-
@marc_o ok, ora ho visto che hai corretto il precedente messaggio
comunque sì, potevi anche giocare il rating superiore al 100% ma è rischioso perché potrebbero limitarti, soprattutto se lo sfrutti puntando soldi bonus
-
Ciao, per cambiare il browser va bene se mi collego dal telefono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet