[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@marc_o devi fare un' altra scommessa da 40 euro per completare il rollover non fare nessun prelievo, senno' ti tolgono tutto!
-
@squalo92 ho letto infondo alla guida di NON fare puntate da 40euro ma solo in colpi da 20 poichè in alcuni casi non è stato riconosciuto il bonus.
si ma che noia.. posso puntare a più di 5 un pareggio ed avere una partita con un autogol, un rigore ed un annullato? ma lol. il freakshow
-
@marc_o ho letto la guida dice che è meglio puntare 20 euro per scommessa! cmq è un rollover facile, sii paziente
-
@squalo92 ma si non è quello.. il fatto è che di 2 benvenuto ho puntato più di 600euro ed onestamente speravo MOLTO INTENSAMENTE di rientrare SUBITO. Invece mi tocca continuare a caricare soldi e non poter prelevare fino alla fine dei fondi. Credo di aver scelto male a sto giro. avrei dovuto fare solo una delle 2 benevenuto.
-
@marc_o hai ragione è fastidioso aspetta qualche giorno in piu' e rientreranno tutti i soldi depositati cerca di guadagnare il piu' possibile!
-
@squalo92 beh ho puntato a 5+ apposta lol.. tra l'altro la partita con rating più alto che ho trovato
guadagnare il più possibile equivale a perdere prima possibile le scommesse su betclic? perchè se continuo a vincere cosa succede?
-
mo vediamo se perdo anche la torino-napoli dove ho una responsabilità di 399euro..
-
@marc_o se continui a vincere, se le scommesse che piazzi non sono giocate a rating elevato, il tuo guadagno sarà minore la guida dice 16 euro di guadagno, se continui a giocare farai tipo 12/13 euro!
-
@marc_o non ce bisogno che giochi a quote alte adesso basta una quota 1.50 a rating 98/99%
cerca di perdere meno possibile! -
ma non è 2 la quota minima? squalo hai problemi ad accedere al sito? mi dice che non sono premium....... :|
-
@marc_o ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
ma dimmi te se ho puntato sul pareggio di roma-cagliari a 5,5 e ho VINTO!! ma daaaiii. Sarà eterno riuscire a tirare sti 15euro
per piacere mi dite che devo fare adesso?
puntare e perdere finchè arrivo a zero credito totale?
graziemi spiegate perchè ho ancora il bonus da 20 se la scommessa bonus l'ho giocata ( vinta su betclic)?
-
@marc_o devi completare il rollover se hai vinto la prima giocata, fino ad allora avrai sempre il bonus non prelevabile su betclic
-
@Davide ah ok, quindi me lo mostra scorporato perchè non prelevabile. capito grazie.
mi diceva @squalo92 che per completare il rollover con meno perdite possibile posso puntare a quota bassa e rating il più alto possibile? pensavo che fosse obbligatoriamente quota 2. se mi confermi come fare per recuperare il più possibile.. grazie molte.
confermate le 2 commesse da 20 invece che una unica da 40?
-
@marc_o basta rispettare la quota minima che per il bonus è di 2.00, quindi giocare a rating alto per limitare le perdite del rollover. Consigliamo anche noi di fare una giocata da 20€ e se vincente farne un'altra.
-
@Davide quindi quota 2 e rating massimo possibile. quindi punto 20 euro sul rating più alto in assoluto con filtro quota 2.
-
@marc_o esatto.
-
@Davide ti ringrazio. devo fare 2 giocate da 20. posso farle consecutivamente o devo attendere gli esiti della prima per procedere con la seconda?
ultima domanda: c'è un limite di tempo per giocare sto bonus fino in fondo? mi pareva di aver letto 30gg?
-
@marc_o come ho detto, se la prima è vincente, allora fai la seconda Non farle contemporaneamente. Il limite è indicato nella guida, al punto 5):
"Il rollover dev’essere completato entro 30 giorni."
-
@Davide grazie sei stato gentilissimo. mi metto all'opera
-
ciao @Davide!
un consiglio: al momento trovo solo partite con rating massimo a 94 (quota min.2). mi consigli di aspettare partite con rating migliori? io sono molto noob, ci sono momenti in cui è più probabile trovare rating più alti o è casuale?grazie molte
m
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet