[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@fabionicora ecco la sezione -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Anonymous ah ok perfetto intendevi questa pagina...ottimo..grazie di cuore
-
Ma il bonifico del prelievo da betclic viene fatto dall'area SEPA?
-
ma per la convalida del conto devo mandare tutti quei documenti? (banca e carta) oltre il documento?
-
@Maakarov manda inizialmente solo la carta d'identità, se poi ti chiederanno altro dovrai mandare quanto chiesto
-
facendo questa promozione depositando con la carta è possibile prelevare con PayPal?
-
@jakegav potrai prelevare con paypal solo a seguito di almeno un deposito fatto con paypal
-
dopo essersi registrati è possibile tornare sul browser che utilizzo normalmente? o conviene fare tutte le operazioni per il bonus su un altro browser?
-
@paullino935 conviene terminare per sicurezza l'intero bonus da browser diverso. Terminato il bonus potrai usare il solito browser poi
-
ok grazie, e per quanto riguarda questi documenti?
-
Ricevuta (Gas/Elettricità)
-
Bolletta telefonica
-
Fogli assicurativi
-
Comunicazione bancaria
poiché non dispongo di nessuno di essi, che dovrei fare?
-
-
@paullino935 se te li chiedessero dovrai andare in comune e farti rilasciare un certificato di residenza (costa 16€ in marca da bollo)
-
posso scoprirlo prima di iniziare il bonus? che per il valore dello stesso non penso ne valga la pena, da non ritrovarmi a fare tutto e poi dovermi far fare il certificato prima di poter ritirare
-
@paullino935 non è possibile, questi documenti sono richiesti a campione, non c'è una regola fissa
-
ok grazie!
-
Dopo quanto betclic accredita i 20 Euro bonus ? Ho perso la qualificante ieri ma ancora non lo vedo,ho notato che non c'è nemmeno la livechat ma solo assistenza email 24h
-
@fabioretard1 solitamente entro 24 ore dal termine della giocata, se è passato più tempo, contatta l'assistenza di betclic
-
Ciao a tutti, ho appena fatto iscrizione e deposito. Ho anche inviato via email i documenti. Aspetto la conferma della convalida o parto direttamente con la qualificante?EDIT: ho piazzato la qualificante ugualmente. rating alto (quasi 98) a quota 3,8 (tento di perderla sul book per non avere noie con il rimborso su carta).
-
ciao la bonus da 20 va bene se la trovo a quote superiori a 4 o è sospetto?
-
@marc_o non e sospetto
-
ma dimmi te se ho puntato sul pareggio di roma-cagliari a 5,5 e ho VINTO!! ma daaaiii. Sarà eterno riuscire a tirare sti 15euro
per piacere mi dite che devo fare adesso?
puntare e perdere finchè arrivo a zero credito totale?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet