[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Questo post è eliminato! -
@mario-rewind questo è multiaccount, ed è vietato dal nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub oltre che da quello dei bookmaker, per cui è normale tu non abbia ricevuto nessun bonus
-
@mario-rewind la cosa è comunque indifferente, hai comunque avuto in passato un'altro account, ti consigliamo di evitare di farlo con altri book
-
@Chomp96 Perfetto, farò più attenzione grazie.
-
mi si è concluso la partita stamattina ma non ho ricevuto nessun bonus, vado a vedere su storico bonus e c'è scritto bonus benvenuto cancellato e non capisco il perchè
-
@andreamilia30 devi chiedere a loro in chat per avere certezza delle ragioni della cancellazione
-
Ciao a tutti!mi sono appena registrata a Betclic e ho mandato la mail con i documenti per la convalida del conto gioco, è meglio aspettare la loro risposta o posso già depositare i 40 euro e scommettere??
-
@Rosco2019 puoi già procedere con il deposito e la scommessa senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Ragazzi continuate a dirmi che dopo 180 giorni per legge devono ridarmi i soldi io sono 20 giorni che gli mando mail ogni giorno e dicono che l azienza ha deciso di non ridarmi i fondi.
Cosa posso fare erano 100 euro non di bonus ma di soldi miei?
Ora ê 1 settimana che non mi rispondono e io dico sempre le stesse cose e loro ignorano pensate sia il caso chiamare un avvocato per 100 euro? -
Ciao a tutti.... Purtroppo ho sbagliato a puntare il bonus di 20€. La quota che ho scommesso è a 1.25 (e non sopra 2), ora cosa succede? Per il momento non ho bancato...
-
@em1r76 banca comunque quella giocata, avrai giocato in questo modo il saldo reale, avrai ancora sul conto il saldo bonus, che dovrai utilizzare facendo un'altra scommessa
-
@Chomp96 io non ho il saldo reale su betclick...solo 20 di bonus.
Quindi che faccio verso altri 20 euro su betclick e poi banco su betfair? -
@em1r76 no, se hai il saldo bonus su betclic, ti basta fare un'alto punta banca, che rispetti la quota minima come da guida, e se perdi hai concluso, se vinci continui a scommettere finchè o perdi i 20€ o completi il rollover
-
@Chomp96 non ho capito... io ho giocato il bonus e non ho bancato. Ora che devo fare esattamente? Scusa ma sono poco pratico e sto facendo pratica piano piano... grazie del tuo tempo
-
@em1r76 ora per prima cosa banca quella giocata che hai fatto, una volta fatto segui di nuovo il punto della guida dove va giocato il bonus e fai un'altra puntata e bancata
-
Ora banco e poi aspetto che questa scommessa sia conclusa per fare l'altra?
-
@em1r76 puoi fare l'altra anche subito, giusto per sicurezza, tu hai già fatto la scommessa da 40€ iniziale con il saldo reale? ora dovevi giocare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet