[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Ciao a tutti, come metodo di deposito per ottenere il bonus và bene anche una carta di Debito qualsiasi? Non ho carte di credito ed al momento neanche una prepagata
-
@Niccolò83 si, in generale nei siti di scommesse vanno bene tutte le carte prepagate VISA e MASTERCARD, non devono essere davvero carte di credito in senso stretto.
-
@Davide Grazie!!
-
Questo post è eliminato! -
@Davide L'intestatario della carta prepagata deve coincidere con il proprietario del conto gioco?
-
@Andre10 sì, è una regola generale per qualsiasi sito di scommesse
-
Buongiorno! Da qualche ora il sito di betclic non è raggiungibile. Sapete dirmi come mai e quando si sbloccherà? Grazie in anticipo
-
@Antox97mac È offline per tutti tranquillo. Vediamo se risolvono il tutto al più presto
-
@ginuzz78 Grazie, non per altro ma perché ho 128 euro da prelevare xD
-
@Antox97mac Non ti preoccupare stiamo parlando di un Signor book AAMS
-
Posso depositare e fare il resto delle operazioni sul browser con il quale uso ninjabet?
-
La registrazione l'ho fatta su un browser diverso come scritto
-
@OrmaX è consigliato di no con betclic
-
@Antox97mac Adesso è online ma non è possibile fare il login
-
Buonasera, ho un piccolo problema con Betclic.
Ho inviato i documenti e convalidato il conto.
Ho depositato 40 euro tramite carta, effettuato la scommessa qualificante e vinto quest'ultima.
Ricevuto i 20 euro di bonus, giocati e persi sul sito Betclic.
Al momento di prelevare la somma di saldo reale (vinta con la qualificante), risulta che l'unico metodo possibile è il bonifico bancario.
Nella sezione bonus risulta completato al 33%, anche se io l'ho perso. Come faccio a prelevare? -
@mikyscordo preleva pure, quel 33% che vedi è normale, se non vedi altri metodi oltre quello prova a contattarli
-
per trovare la scommessa con bonus perché non filtrare direttamente per quota minima 4 anziché 2?
-
@saverio00 perchè è la quota minima per poterlo giocare..da 2 in su va bene e quindi anche 4 puoi mettere,ma è normale che se il bonus va giocato almeno a quota 2 ti venga scritto di filtrare per quel valore.Ti consiglio di guardare bene i rating quando fai queste giocate perchè a mio avviso è meglio giocare una quota 2 con un rating del 98% piuttosto che una a quota 4 con uno del 90%..poi se la si trova perdendoci poco a quota alta tanto meglio.
-
Ragazzi, buo. A sera a tutti, ma internet Explorer, come browser diverso, (uso Chrome) va bene per questa offerta? Grazie mille
-
@paoetts si, va bene, basta che utilizzi un browser dove non hai mai aperto ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet