[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Anonymous l'evento inizia alle 19. Mi consigli di effettuare una nuova bancata o di aspettare? è una partita di championship
-
@zetajr se la quota banca successiva non è molto più alta rispetto a quella a cui avresti dovuto bancare allora ti suggerirei di annullare subito la bancata non abbinata e di abbinarla alla quota attuale
-
@Anonymous ho bancato a 2,82 e ora sta a 3,35.. ne vale la pena di annullare e ribancare?
-
@zetajr è abbastanza alta. Per caso la quota punta nell'exchange di quell'esito è 2.82 o più alta?
- se è 2.82 allora attendi che può essere ti venga abbinata
- se non è 2.82 allora banca ora a 3.35 per evitare che salga ulteriormente
-
@Anonymous la quota punta è più alta di 2,82. Mi tocca bancare di nuovo, peccato
-
Questo post è eliminato! -
Scusate per sbaglio ho effettuato il primo deposito di 40 euro tramite PayPal, ancora non ho effettuato la scommessa qualificante. Cosa posso fare? Carico altri 40 con carta e poi continuo con la qualificante? Oppure ormai ho perso il bonus?
-
@Daviator prova a contattare l'assistenza chiedendo se possono attivartela comunque facendo un'ulteriore deposito
-
Ciao a tutti, come metodo di deposito per ottenere il bonus và bene anche una carta di Debito qualsiasi? Non ho carte di credito ed al momento neanche una prepagata
-
@Niccolò83 si, in generale nei siti di scommesse vanno bene tutte le carte prepagate VISA e MASTERCARD, non devono essere davvero carte di credito in senso stretto.
-
@Davide Grazie!!
-
Questo post è eliminato! -
@Davide L'intestatario della carta prepagata deve coincidere con il proprietario del conto gioco?
-
@Andre10 sì, è una regola generale per qualsiasi sito di scommesse
-
Buongiorno! Da qualche ora il sito di betclic non è raggiungibile. Sapete dirmi come mai e quando si sbloccherà? Grazie in anticipo
-
@Antox97mac È offline per tutti tranquillo. Vediamo se risolvono il tutto al più presto
-
@ginuzz78 Grazie, non per altro ma perché ho 128 euro da prelevare xD
-
@Antox97mac Non ti preoccupare stiamo parlando di un Signor book AAMS
-
Posso depositare e fare il resto delle operazioni sul browser con il quale uso ninjabet?
-
La registrazione l'ho fatta su un browser diverso come scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet