[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Ok, ho visto ora che infatti posso prelevare tutto (tra l'altro, perchè solo con bonifico?), ma se provo a prelevare mi dice che ho in corso un bonus, andando a vedere i miei bonus mi trovo: "Bonus di benvenuto fino a 20€ Data di scadenza: 18/08/2019 Dettagli: Bonus Benvenuto 50% della prima scommessa fino a 20€ Continua per sbloccare il prelievo sui bonus " anche se in realtà facendo i conti sono già in attivo di 20€, quindi prelevo tutto e basta o se vado avanti a fare il terzo rollover mi danno altri 20€?
-
@alessc63 se non hai saldo bonus nel conto ma solo saldo reale, cancella pure il bonus dalla tua area personale, poi riprova a prelevare
-
ok grazie!
-
Buongiorno a tutti. Io ho completato l'offerta: ho caricato 40, ricevuto 20, e giocato i 20 bonus a quota sopra i 4, persa sul bookmaker. Perciò mi rimane solo il saldo reale sul sito. Cercando di prelevare mi dice che è sconsigliato farlo per non inattivare i bonus (che infatti risulta completo al 33% sul mio conto). Come mai? ho perso la scommessa bonus sul bookmaker, non dovrei completare il rollover. è un avviso da ignorare?
Grazie -
@J0kers413 i tuoi 40€ li hai scommessi?
-
@Anonymous sisi, scusami.
-
@J0kers413 allora preleva senza problemi anche se ti mostra quell'avviso, non preoccuparti
-
@Anonymous Grazie, efficientissimi come sempre!
-
@Anonymous si puo' scommettere pure sul tennis?
-
@squalo92 certo
-
è possibile sbloccare il bonus rollover 20€ (3x) alla prima scommessa con 60€ visto che ho i soldi per farlo sul conto?
-
@gabrieleang non conviene, scommetti 20€ alla volta, così appena perdi la puntata hai completato la promozione
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
@gabrieleang non conviene, scommetti 20€ alla volta, così appena perdi la puntata hai completato la promozione
capito, ma è comunque possibile? o si deve giocare per forza solo il bonus?
-
@gabrieleang da t&c non è vietato ma alcuni utenti hanno provato a giocare subito 60€ e non sono poi riusciti a prelevare. Quindi attieniti alla guida puntando 20€ alla volta
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno, devo usare un broswer diverso da quello di NINJABET, solo in fase di registrazione o per tutta la durata dell'offerta?
-
@Alexclss sarebbe meglio durante tutta l'offerta
-
Io ho una carta Hype, se in fase in prelievo dovessero chiedermi un documento bancario ufficiale, e io non ho nessun documento datato negli ultimi tre mesi (come richiesto da BetClic) potrebbero esserci problemi?
-
@alexetis se ti chiedono un documento legato alla carta puoi contattare hype e fartelo rilasciare; se ti chiedono un documento per la residenza allora ti basta andare in comune e richiedere il certificato di residenza
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet