[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@undiva la partita si è conclusa 3-2, su cosa avevi scommesso?
-
Infatti su Betfair mi da PERSO
-
@undiva se avresti dovuto vincerla su betclic e attualmente te la da ancora come sospesa prova ad attende ancora un po, se per domani la situazione rimane la stessa prova a contattarli al riguardo
-
accidenti!
mi accorgo che la scommessa su betclic non risulta piazzata - ho SOLO la perdita su Betfair
è la seconda volta che mi capita!
cosa mi suggerite per evitare tutto ciò? come assicurarsi di aver piazzato una scommessa? -
@undiva per prima cosa devi seguire la regola base di prima puntare e poi bancare, una volta che punti, vai nella sezione delle scommesse e vedi se è presente ed ha il codice aams, se ce l'ha procedi con la bancata, in caso contrario qualcosa è andato storto
-
Ciao a tutti,
ho fatto una cazzata, ho puntato 40€ la qualificante a quota 1.01 .... come posso fare per rientrare? -
@beppexx80 banca quella scommessa normalmente e poi procedi a fare quella con la quota minima rispettata
-
@NinjaRaiden deposito in betclic altri 40€ e scommetto a quota 2?
-
@beppexx80 il problema è che non sono sicuro che betclic accetti una "seconda" scommessa come qualificante. Conviene attendere la conferma da parte dello staff
-
@beppexx80 dando un occhio ai tec dicono che il bonus è sulla prima scommessa però..
-
Ho provato e vi faccio sapere
-
@beppexx80 perfetto,ma hai fatto la qualificante a 1,01 apposta?
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
@beppexx80 perfetto,ma hai fatto la qualificante a 1,01 apposta?
No, mi sono incaprato, praticamente avevo oddmacthar aperto, e nel momento che sono andato sul sito betclic a trovare la partita per scommettere, le quote erano cambiate, allora sull oddmatcher ho fatto F5 e ho aggiornato la pagina senza.poi rimettere il filtro a 2... ecco la cazzata
-
Fanno storie se deposito con la carta intestata ad un altra persona?
-
@iCalle non è possibile farlo e ti bloccano il conto. Devi depositare solamente tramite metodi di pagamento a te intestati
-
Ai fini dell'offerta benvenuto è possibile effettuare il primo deposito tramite bonifico bancario?
-
@pongogigio il bonus non sarà erogato se il deposito viene effettuato con Skrill/Moneybooker, Neteller, Paypal, Paysafecard, Ticket Premium, tutti gli altri metodi sono invece validi per il bonus, compreso il bonifico
-
Ok quindi la scommessa iniziale da 20 euro quota minima 2 ha vinto su betclic, ho piazzato un'altra scommessa da 20 euro a quota maggiore di 2 e ha vinto di nuovo su betclic, ora quindi devo solo fare l'ultima scommessa da 20 euro quota minima 2 e poi posso prelevare giusto?
-
@maurizi-andrea esatto
-
posso scommettere sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet