[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@homer75 il bonus lo ricevreai al termine della partita qualificante
-
@Chomp96 si la partita è finita ieri Norvegia - Inghilterra femminile
-
@homer75 ok, in questo caso prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@enzobascio89 la partita è finita ieri...
-
@Chomp96 ho fatto e mi rispondono via mail entro 72 ore....
-
ma mi sto preoccupando
-
@homer75 allora prova ad attendere questo lasso di tempo, se ancora non ti sarà arrivato ricontattali, se non ti sarà ancora stato dato a quel punto probabilmente purtroppo non te lo daranno
-
-
Ragazzi per quanto riguarda la registrazione, ho semplicemente aperto un'altra scheda su google e sono andato su betclic. Va bene così? Oppure c'è il rischio che non mi accreditano il bonus?
-
@Mikello conviene usare un browser che non hai mai usato per ninjabet, è questo il caso?
-
@Chomp96 il problema è che nel computer ho solo un unico browser, quindi ho fatto tutto da li. Ho già fatto la registrazione, c'è qualche rischio?
-
@Mikello il rischio ce, ma è comunque poco, e la cosa non è fissa, sarebbe comunque bastato scaricare un'altro browser
-
@Chomp96 ci sarebbe qualche modo per evitare la cosa? Non so chiamando qualche operatore informandosi un po'... Ovviamente senza fiatare del sito di ninjabet.
-
@Mikello no, non contattare nessuno, segui semplicemente la guida, non ce nulla che tu possa fare
-
@Chomp96 va bene grazie mille.
-
volevo chiedere invece di 40 è possibile fare più giocate per un totale di 40€? in modo tale da diminuire la possibilità di non ricevere il bonus?
-
@Antonna no, per ricevere il bonus massimo di 20€ la prima giocata deve essere per forza da 40€
-
@Chomp96 ok grazie
-
Qualcuno di voi sa se betclic permette operazioni di prelievo tramite prepagata mastercard?
-
@pongogigio se hai usato quella carta per depositare si, potrai utilizzarla anche per prelevare, in alternativa se vorrai potrai fare un seguente deposito minimo con paypal e prelevare tutto con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet