[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Chico eh sarebbe bello se ci fosse un poco per saperlo prima ma purtroppo non c'è
-
@notsobad96
uguale, infatti stavo giusto controllando di non aver sbagliato nessun passaggio
ho fatto la prima puntata da 40 vinta sul book, e la seconda con i 20 euro bonus vinta su betfair, vado per vedere con quali metodi è possibile il ritiro e vedo che la barra è fissa al 33%, come se dovessi scommettere altri 20+20 per sbloccarla.
Aspettiamo e vediamo che succede, avevi giocato anche te la x su Inghilterra Romania per caso? -
@SpoonDog777 Alla fine ho prelevato nonostante la barra fosse ancora al 33% ed è andato tutto liscio, non farti problemi quindi
-
ciao ho ricevuto l'offeta sul deposito e per sbaglio ho scommesso il deposito 20+ 10 piu il bonus a una quota inferiore , ora quanto devo bancare ?dopo la refertazione che succede al bonus?grazie
-
@gian78 in caso di vincita avrai di nuovo i 10€ vincolati e nella barra di progressione risulterà 0% completata. Quindi banca normalmente
-
ciao ragazzi..quando vado ad effettuare il deposito su betclic tra le varie opzioni non è presente il deposito con postpay o carta prepagata..ma è disponibile paypal...se deposito con paypal non avrò il bonus giusto?
-
@ninjajack340 esatto, paypal non va bene, puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 ci sto provando ma dice che il file è troppo grande...scusami ma non sono praticissimo
-
@ninjajack340 effettivamente quei metodi sembrano non esserci, prova a scrivere alla loro assistenza, probabilmente è un problema momentaneo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@ninjajack340 mi hanno confermato che bisogna scegliere l opzione credit card che va bene anche per le carte visa...lo scrivo affinche possa essere utile anche per gli altri utenti
-
ciao a tutti ... io ho fatto la qualificante ieri e ad oggi non mi hanno ancora dato il bonus devo preoccuparmi o non è una cosa automatica?
grazie -
@homer75 la scommessa si è refertata?
-
@homer75 il bonus lo ricevreai al termine della partita qualificante
-
@Chomp96 si la partita è finita ieri Norvegia - Inghilterra femminile
-
@homer75 ok, in questo caso prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@enzobascio89 la partita è finita ieri...
-
@Chomp96 ho fatto e mi rispondono via mail entro 72 ore....
-
ma mi sto preoccupando
-
@homer75 allora prova ad attendere questo lasso di tempo, se ancora non ti sarà arrivato ricontattali, se non ti sarà ancora stato dato a quel punto probabilmente purtroppo non te lo daranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet