[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@AloneInTheDark no, devi completare il rollover, non ha senso provare a perderli a quota alta. Usa un rating alto e quota minima indicata dalla guida
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
@AloneInTheDark no, devi completare il rollover, non ha senso provare a perderli a quota alta. Usa un rating alto e quota minima indicata dalla guida
Ok
-
Salve, ho ricevuto la seguente offerta:
"A colpi di multipla- Per poter partecipare alla promozione (di seguito la "Promozione") devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito di Betclic.
- Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic.
- La Promozione è valida per le scommesse chiuse e refertate da AAMS entro le 23:59 del 26/05/2019. Qualsiasi scommessa refertata dopo tale data non rientrerà nella promozione.
- Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS.
- Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, scommesse multiple pre-match o live su qualsiasi evento calcistico in programma tra il 24/05/2019 e il 26/05/2019. La scommessa deve avere un numero minimo di selezioni pari a 3 ed una quota minima per selezione di 1,50. Le scommesse piazzate con saldo bonus, o come le scommesse duplicate, annullate non saranno prese in considerazione ai fini di questa promozione.
- In base alle scommesse valide piazzate, riceverai punti come segue:
5 punti per ogni 1€ vinto su scommesse multiple - Tutti i partecipanti entreranno a far parte di una classifica aggiornata all'interno della pagina promozionale.
- I punti accumulati attraverso le scommesse valide piazzate daranno diritto a premi garantiti, che saranno progressivi, così come mostrato di seguito:
Livello Premio Punti
1 Bonus da 5€ 300
2 Bonus da 10€ 500
3 Bonus da 20€ 900 - I bonus non sono cumulabili; il massimo bonus disponibile per partecipante è pari a 20€.
- I bonus saranno accreditati entro le 18:00 di lunedì 27/05. I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".
- Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
- Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamente del bonus stesso.
- Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni; in caso di bonus attivi sul conto di gioco, le scommesse verranno piazzate utilizzando prima il saldo bonus e poi il denaro reale.
- Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione, nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
- Betclic non è associata a qualsiasi evento, né a qualsiasi squadra partecipante. "
Chiedo se è sfruttabile l'offerta e se è possibile depositare e quindi prelevare con PostePay (che non compare specificatemente nelle opzioni ...ma forse è possibile tra le opzioni carta di credito) perchè nei precedenti versamenti c'era la possibilità di depositare/prelevare con PayPal ma ora compare solo come possibilità di deposito ma non più per il prelievo...
Grazie -
@rogerfone non è profittevole questa offerta
-
Buonasera a tutti. Ho fatto questa promo qualche giorno fa. La prima scommessa incredibilmente la prendo. Gioco altre due scommesse da 20 euro l'una a quota 1,9 e 3,5 e vinco entrambe. Nonostante ciò tra il saldo sono ancora presenti i 20 euro bonus, ed il rollover risulta completo al 66%. Com'è possibile?
-
@ludopatik il bonus ha rollover 3x non 2x quindi devi scommettere in totale 60€ tu hai fatto solo due scommesse da 20
-
Ciao, la mia qualificante era Fiorentina-Genoa. E' normale che non ho ancora ricevuto il bonus?
-
@Stiglitz attendi fino a questa sera, se non lo ricevi entro 24 ore dalla partita, contatta la loro assistenza
-
salve email a chi devo mandare documentazione?
-
qual'è lemail per inviare documentazione? Grazie
-
-
grazie mille
-
@Davide È possibile che cambino offerta a Giugno e quindi mi conviene aspettare? In ogni modo, visto che ho cominciato ad Aprile con il MB, mi chiedevo se durante i mesi estivi le offerte a dispozione tendono a diminuire, è così?
-
@sf non ci è dato conoscere la scadenza di questa promozione, tuttavia avendola cambiata da poco è improbabile che la cambino di nuovo a giungo
-
@Davide Ok e per quanto riguarda la seconda domanda?
-
@sf durante i mesi esitivi ci saranno meno offerte sul calcio visto che tutti i campionati sono terminati, riprenderanno da agosto in poi. Ci saranno maggiori offerte su altri sport e sul casinò per compensare, i siti di scommesse vogliono guadagnare clienti anche d'estate
-
Ciao a tutti, come funziona per inviare i documenti?
-
@Matteo-Erre ciao una volta registrato..vai nella sezione i miei dati- documenti e li carichi direttamente dal sito
-
Salve a tutti. Stesso problema del bonifico bancario come unico metodo di prelievo (come ho visto è accaduto a diversi utenti nelle scorse settimane). Cosa consigliate di fare?
-
@Ciuanniello se hai una postepay evolution allora preleva le vincite tramite bonifico inserendo l'iban della carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet