Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@filmarc93 purtroppo non potrai proseguire con le settimane successive
-
Buonasera...ho iniziato questa settimana la promo di benvenuto...e sulla multipla qualificante ho perso circa 4 euro perché nn c’erano raiting profittevoli...adesso mi trovo a bancare la quarta partita della multipla giocata con il bonus da 10 euro e mi ritrovo per il momento un guadagno di 5,81 euro...e nel caso in cui mi troverei costretto a bancare anche la quinta ed ultima partita, con l’aumento delle quote addirittura avrei una perdita...a tal proposito volevo chiedere fino a quando sia profittevole questa benvenuto e se è il caso di continuarla o meno...resto in attesa di un vostro riscontro grazie!
-
@folletto8719 stai seguendo la strategia dell'aumento dell'importo progressivo nel multiplicatore?
-
@Chomp96 sisi, però adesso ho provveduto a bancare la quarta partita ovvero Norvegia Spagna che da 1.55 è balzata a 1.75 per cui il guadagno di 10.17 si è ridotto a 5,81...se dovessi arrivare a bancare l’ultima anche lì sicuramente ci sarà un aumento di quota quindi nn so il guadagno quanto sarebbe!
-
@folletto8719 dovendo aumentare anche in quel caso la puntata il cambiamento di quote verrebbe mitigato, questa strategia è pensata proprio per queste situazione, se però le quote peggiorano molto il guadagno non sarà comunque molto alto
-
@Chomp96 sperando di nn dover bancare anche la quinta...poi valuterò in seguito...grazie mille chompe...gentilissimo come sempre
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@razielsiro sì esatto e per farlo devi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
Per una volta posso dire: So come si banca meno di 2 Euro su betfair
Grazie !! -
@Chomp96 Ciao, ho finito la multipla alla terza partita, come faccio a capire il perchè di quei 6,70 euro di guadagno? pura curiosità.
Avevo 10 euro di bonus , come arrivo ad aver guadagnato questo importo con le mie bancate? grazie -
@AlessandroMI molto semplicemente avendo vinto la bancata della terza partita hai guadagnato: 21,85x0,95-10,14-3,9=6,71
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI molto semplicemente avendo vinto la bancata della terza partita hai guadagnato: 21,85x0,95-10,14-3,9=6,71
Ho avuto una qualificante di - 3.60 purtroppo e non c'era di meglio... sono cmq 3 euro in più ma mi sembra troppo bassa con un bonus da 10 .
-
@Chomp96 ciao, scusami ma la mia terza partita della qualificante sarebbe giorno 19(nel periodo del rigioco del bonus).
ANdrebbe bene lo stesso?
-
@AlessandroMI si, può terminare anche dopo il periodo valido, basta piazzarla in tempo
-
ciao mi chiedevo siccome ho atteso un pò troppo per fare questa benvenuto, e adesso vedo che non è conveniente come la precedente, secondo voi è meglio attendere ancora oppure farla e sfruttare le ricorrenti perchè vedo che ci sono, molto di più rispetto a quando mi sono iscritta..non so mi sbaglio?
-
@Mars difficilmente propone benvenuto buone, tuttavia è interessante per le ricorrenti
-
@TheGhostNinja ma quella precedente ci guadagnavi di più questo intendevo
-
Help ho giocato la 2a qualificante - la prima partita gioca questa sera ma la terza gioca a novembre che devo fare? devo giocare un altra terzina?
-
@Bat66 sì e ovviamente dovrai coprire correttamente la giocata già piazzata
-
@Anonymous In che senso coprire correttamente...
-
@Bat66 continuare a bancare quella multipla
-
@Anonymous gioco fino alla fine la prima multipla con la perdita e ne gioco un altra vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet