Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI allora significa che domusbet ha aggiunto un bonus sulla vincita totale. Puoi quindi mettere 8.575 nella prima quota punta e poi inserire quota punta 1 nelle partite successive, così il totale è corretto
-
@AlessandroMI comunque ho riguardato bene il tuo multiplicatore e la quota totale coincide con quella di domusbet. I 155.12 che vedi sono la responsabilità totale e non c'entrano nulla con la vincita totale
-
Il bonus di Domusbet è nella multipla da 5, e mi pare che l quota riportata alla fine della multipla conti già il bonus
-
@AlessandroMI comunque ho riguardato bene il tuo multiplicatore e la quota totale coincide con quella di domusbet. I 155.12 che vedi sono la responsabilità totale e non c'entrano nulla con la vincita totale
mmm ok , quindi diciamo che avendo una perdita di 3,60 euro circa vorrebbe dire che in caso su betfair mi entrerebbe una cifra di 3,60 inferiore alla realtà? Lascio tutto cosi allora.
-
@Anonymous ho perso subito alla prima partita, quindi avrei terminato e ho inserito direttamente quanto vedevo di saldo negativo per la qualificante.
-
c'è qualcuno che non riesce a depositare con pay pal?
-
@Anonymous ancora non ho ricevuto nessuna mail e sono passate più di 48 ore, che mi consigliate di fare??
-
@savealcamo prova a ricontattarli su whatsapp per richiedere l'attivazione
-
@armix anch'io non trovo paypal.
-
@savealcamo non vedi questa opzione tra quelle quando clicchi sul versamento?
-
@Chomp96 si, ma safecharge pensavo fosse altro. grazie adesso provo, molto gentile
-
Io non ho ricevuto mail ma in chat mi hanno detto che è attiva, posso stare tranquillo?
-
@luca93 se ti hanno detto che è attiva procedi pure
-
Ho effettuato la registrazione e la verifica del conto lunedì scorso, ma, compilando il form per l'attivazione della promo, non mi è arrivata nessuna email di conferma.
Se mi è stata già attivata e quindi questa settimana non la sfrutterò, posso continuare senza problemi da lunedì prossimo con la multipla da 3 eventi? -
Indicativamente verso che ora rilasciano il codice bonus per la qualificante?
-
@AugustoNinja devi attendere la conferma dell'attivazione, prova a sollecitarli via chat
-
Ho giocato i 10 euro di oggi, mi spiegate quel 10.60 in più di bonus in basso a destra? In che senso?
-
@AlessandroMI è indicato in grigio verso il basso: per schedine con minimo 5 eventi a quota maggiore di 1.2 ti potenziano la vincita
-
@AlessandroMI è indicato in grigio verso il basso: per schedine con minimo 5 eventi a quota maggiore di 1.2 ti potenziano la vincita
ok ma per quanto riguarda il profit tracket non devo aggiungerli a priori? Il multiodds tiene già conto di ciò?
-
@AlessandroMI devi tu nel multiplicatore mettere nella prima quota punta la quota 22.27 e nelle successive quote punta mettere il valore 1, in modo che la quota totale coincida con quella indicata da domusbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet