Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
-
@AlessandroMI punta ora 12€ a quota 1,59 sulla quota blu dell'exchange e aggiusterai la situazione
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI punta ora 12€ a quota 1,59 sulla quota blu dell'exchange
??? ma perchè? lo faccio cmq aspetta
-
@Chomp96 è 1.60 che faccio?
-
@AlessandroMI lo stesso, puntaci 12€
-
non abbinata pure questa ma che diamine
-
l'ha presa?
-
@AlessandroMI no, è non abbinata, annullala, e punta 12€ alla quota blu qualunque essa sia, 1,58/59/60 ecc non fa differenza
-
@Chomp96 fatto, 7.08 profitto su 12 euro di puntata.
E' finito il discorso? Se si, cosa è successo esattamente? Non era la prima volta che seguiva quella guida, vorrei capire grazie
-
-
@AlessandroMI si, tutto ok, avresti dovuto mettere come importo puntata 4,027, e non 11
-
@AlessandroMI si, tutto ok, avresti dovuto mettere come importo puntata 4,027, e non 11
in base a cosa? Scusami ma ho seguito questa guida:
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
se mi fai passo passo voglio capire perchè sia successo e ci sono stato pure attento più volte.
Nel profit che faccio a questo punto? Cosa inserisco?
-
@AlessandroMI tu hai abbinato 7,84€ sui 17,52 che dovevi abbinare, quindi prendendo la formula della guida avresti dovuto mettere come importo puntata per poi vedere quanto bancare una cifra pari a (7,84/17,52)x9=4,027, hai invece messo 11,05
-
due domande, domusbet è sicuro come sito? Ovvero paga e non da problemi?
e secondo, copia quote da altri siti? -
@Ezio00 domusbet non ci risulta abbia mai dato problemi, le sue quote sono simili a quelle di sportpesa, ma non sono uguali
-
@AlessandroMI tu hai abbinato 7,84€ sui 17,52 che dovevi abbinare, quindi prendendo la formula della guida avresti dovuto mettere come importo puntata per poi vedere quanto bancare una cifra pari a (7,84/17,52)x9=4,027, hai invece messo 11,05
Scusami la guida fa l'esempio di 15 euro bancati su 35,45 quindi rimanevano fuori 20,45 e poi l'esempio prosegue con 20,45/35,45 x 20.
Io avrei dovuto puntare 17,52 ma solo 7,84 ne ha presi e rimanevano fuori 9,68.
Quindi seguendo quell'esempio 9,68/17,52 e poi ho moltiplicato per 20 e non per 9...sarebbe venuto 4,97 ..
Ok l'errore iniziale di aver messo x20 e non x 9 ma in ogni caso non capisco perchè tu mi dica 7.84 che è quello che è stato abbinato non la differenza tra ciò che avrei dovuto bancare 17.52 e quello bancato 7.84 cioè 9.68.
COn il mio errore avrei dovuto fare 9,68/17.52 x 9 =4,97 e non 4,027...
E mi viene il dubbio che quindi sia sbagliato pure il 12 quota blu se i miei calcolo sono giusti...questa quota blu cosa farà si? cosa mettere nel profit per favore?
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
Scusami la guida fa l'esempio di 15 euro bancati su 35,45 quindi rimanevano fuori 20,45 e poi l'esempio prosegue con 20,45/35,45 x 20.
Io avrei dovuto puntare 17,52 ma solo 7,84 ne ha presi e rimanevano fuori 9,68.
Quindi seguendo quell'esempio 9,68/17,52 e poi ho moltiplicato per 20 e non per 9...sarebbe venuto 4,97 ..
Ok l'errore iniziale di aver messo x20 e non x 9 ma in ogni caso non capisco perchè tu mi dica 7.84 che è quello che è stato abbinato non la differenza tra ciò che avrei dovuto bancare 17.52 e quello bancato 7.84 cioè 9.68.
COn il mio errore avrei dovuto fare 9,68/17.52 x 9 =4,97 e non 4,027...
E mi viene il dubbio che quindi sia sbagliato pure il 12 quota blu se i miei calcolo sono giusti...questa quota blu cosa farà si? cosa mettere nel profit per favore?
intendo nel multiplicatore.
-
@AlessandroMI scusami, si, devi fare bancata non abbinata/ bancata totale, e non bancata abbinata/bancata totale, personalmente utilizzo comunque un altro metodo per risolvere questi casi, ovvero sommare la bancata totale da fare e la responsabilità, sottrarre la bancata abbinata e la responsabilità abbinata, e dividere questa quota per la quota banca attualmente disponibile, e quello che esce lo banchi a quella nuova quota, in ogni caso quel calcolo che ti ha fatto puntare 12€ non ha niente a che fare con la guida delle bancate non abbinate in multipla, ma fa riferimento a questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto , avendo tu bancato più del necessario
-
@AlessandroMI scusami, si, devi fare bancata non abbinata/ bancata totale, e non bancata abbinata/bancata totale, personalmente utilizzo comunque un altro metodo per risolvere questi casi, ovvero sommare la bancata totale da fare e la responsabilità, sottrarre la bancata abbinata e la responsabilità abbinata, e dividere questa quota per la quota banca attualmente disponibile, e quello che esce lo banchi a quella nuova quota, in ogni caso quel calcolo che ti ha fatto puntare 12€ non ha niente a che fare con la guida delle bancate non abbinate in multipla, ma fa riferimento a questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto , avendo tu bancato più del necessario
ma quindi se ammetti che abbia ragione sui 4,97 da mettere al posto di 9, avendo tu errato dicendomi 4,027 siamo sicuri che 12 sia cmq giusto? con 4,97 avrei dovuto alla nuova quota bancare 9,55 e invece ho bancato 21,24 e immagino che questi 12 euro in blu sia questa differenza e posso pure arrivarci... credo sia cosi.
Quindi se i 12 sono cmq giusti e non ci stia perdendo soldi(che è quello che mi interessa), cosa metto nel multiplicatore?
Ho riportato a 9 la puntata, come media tra 1.61 e 1.63 cosa metto?Spero che sia tutto ok e che non perda soldi e non accorgendomene mi sto fidando di te
-
@AlessandroMI esatto, avresti dovuto bancare altri 9€ circa, e quei 12€ che ti ho fatto puntare sono quelli necessari ad annullare la parte in eccesso che hai bancato, avendone bancati 21 al posto di 9, nel multiplicatore ora metti quota banca 1,648, la quota maggiore è dovuta al fatto che avendo annullato la bancata in eccesso, hai avuto una piccola perdita extra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet