Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@AlessandroMI purtroppo su una multipla di 5 partite questo è il costo di avere un minimo di sicurezza. Giocando normalmente è vero che guadagneresti di più sulla carta, ma rischieresti anche di più in caso di variazioni di quote
-
Comunque, per dovere di cronaca, è possibile partecipare alle ricorrenti durante la benvenuto, confermato anche da un operatore e dalla mia esperienza diretta (che conta fino ad un certo punto)
in caso siate interessati provate a contattarli voi stessi
-
Interessato! allora dici che possono andare in simultanea? ottima notizia. Chiederò in chat
-
Salve, sto facendo anche io la benvenuto di Domusbet.
Ho appena fatto la multipla di 5 per il bonus da 10€ seguendo la guida. Ieri sera ho vinto la prima scommessa, oggi ne ho 2 a distanza di qualche ora. So che non è la strada migliore, ma volevo togliermi subito il pensiero.
La mia domanda è: Lunedì 7, devo ri-depositare 20€ e rifare gli stessi passi della prima settimana?
Ho letto che posso fare anche le ricorrenti, ma nei T&C della benvenuto, non c'era scritto che non è cumulabile con altre offerte? -
@razielsiro sì, devi ogni settimana effettuare il deposito e piazzare la scommessa.
Alcuni utenti ci hanno confermato di aver provato a sfruttare le ricorrenti durante la benvenuto e gli sono stati accreditati tutti i bonus, per cui si può
-
@Anonymous ciao, che ne pensi di questa benvenuto? conviene farla o attendere ? grazie per tua opinione
-
@omar conviene farla, anche perché difficilmente verrà sostituita con una maggiore
-
@Anonymous perfetto, posso iscrivermi anche stasera e attivare il tutto da lunedì giusto?
-
@omar come scritto nella guida consigliamo la registrazione a inizio settimana
-
@Anonymous 1. Registrazione DomusBet
NB: Consigliamo di effettuare l’iscrizione ad inizio settimana per avere più tempo a disposizione tra lunedì e giovedì per depositare e piazzare la scommessa qualificante con il deposito. È possibile effettuare la registrazione prima di lunedì e attivare la promo nel weekend, la promo partirà comunque dal lunedì successivo.Una volta effettuata la registrazione, è necessario convalidare il conto inviando il documento. È necessaria anche la convalida del numero di cellulare.
io posso anche attendere lunedì ma poi la farei lunedì sera e se ci mettono 2 o 3 gg ad attivare il tutto?
-
@omar sì scusami, va comunque bene
-
@Anonymous scusa mi sto registrando ma non devo inserire nessun codice alla regisytrazone giusto?
-
@omar nessun codice, altrimenti lo avremmo scritto nella guida
-
@Anonymous ok scusa ma vedendo qui mi è sorto un dubbio
quindi lascio così? -
@omar sì
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous appena registrato mi hanno inviato pasword e pin cellulare, ma quindi la decidono loro la pasword accesso? e il pin a cosa mi serve?
-
@omar decidono solo la prima volta, poi dovrai modificarla, il pin se non sbaglio dovrebbe servire sempre in fase di primo login
-
@Chomp96 ciao, appena cambiata pasword il pin non me lo hanno richiesto, ora posso inviare documento e attivare la promo, dovrebbe arrivarmi un messaggio e lunedì dalle 00:01 posso depositare 20 e procedere corretto? grazie
-
@omar tutto corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet