Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@AlessandroMI tu hai bancato 19.17 nella prima, quindi se vinci su Betfait ti restituiscono la responsabilità e ti accreditano 18.21. Quindi 18.21 - 20 = -1.79 (come indicato dal multiplicatore)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI tu hai bancato 19.17 nella prima, quindi se vinci su Betfait ti restituiscono la responsabilità e ti accreditano 18.21. Quindi 18.21 - 20 = -1.79 (come indicato dal multiplicatore)
in realtà la prima quota è cambiata in 1.71 , per quello la perdita sarà di 1.90.
Ultima domanda mi confermi che l'ultima operazione dovrò fare giorno 1 Novembre come scadenza della quinta settimana? Oggi inizia la prima.
-
@AlessandroMI sì, confermo
-
@Anonymous ho iniziato la benvenuto ma mi è arrivato un sms dicendomi delle promo mensili ma non riesco ad aprire il link ma sul sito vedo ciò...dovrei registrarmi andando però avanti con la benvenuto e poi calcolano loro? Mi pare strano
-
@AlessandroMI questa è una promo aggiuntiva, non riguarda la promozione di benvenuto, di fatto non sarà conteggiata per tutta la durata della benvenuto
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI questa è una promo aggiuntiva, non riguarda la promozione di benvenuto, di fatto non sarà conteggiata per tutta la durata della benvenuto
Quindi lascio stare per ora.
-
@Davide ciao Davide scusa se già trattato
sono ancora in tempo per intraprendere questa promo o e' in scadenza?
Se si mi conviene aspettare ad iscrivermi o posso farlo anche stasera e partire lunedì prox?
In ultimo vedo che ultimamente questo book offre qualcosa di ricorrente, tu sei iscritto? Mandano anche qualche esclusiva ogni tanto?
Grazie -
@omar Puoi iscriverti fino al 31 ottobre, riceverai comunque il bonus per tutta la durata delle settimane anche se ti iscrivi e attivi la promo l'ultima settimana di ottobre. Il bookmaker non manda esclusive, ogni tanto però fa delle ricorrenti
-
Se mi iscrivo oggi è "tardi" essendo mercoledì?
Oppure mi conviene iscrivermi lunedì prossimo? -
@Al_ge96 ti conviene iscriverti lunedì prossimo
-
Posso ritirare i soldi della qualificante da Domusbet prima della ricezione del bonus?
-
buongiorno a tutti,scusatemi la domanda...dunque e la mia prima multipla(quindi perdonatemi la domanda)
ho effettuato la scommessa e bancato la prima partita (risultata perdente su betfair)
sto proseguendo con la seconda bancata ma ho una domanda,i soldi persi nella prima bancata,qualora vinca la seconda vengono recuperati direttamente su betfair?domanda 2...come si aggiunge al tracker una multipla?
-
@OrmaX si, puoi farlo
-
@liendresgiovanni si, avrai in ogni caso il guadagno/perdita che ti indica il multiplicatore, quindi perdere la multipla alla prima partita o continuare a bancare le successive è indifferente, attualmente non ce un modo per farlo, verrà inserito prossimamente, per registrarla ora puoi creare una sola riga, denominandola in generale come multipla, e quando sarà conclusa inserire gli incassi punta e banca in base all'esito della multipla e di tutte le sue partite all'interno di essa
-
Solo a me non hanno ancora dato il bonus?
-
@Sairusam arrivato!
-
Scusatemi ma dove sarebbe il link dove inserire il codice?
-
@AlessandroMI devi andare sull'icona a forma di pacco regalo e attivarlo lì
-
Ciao, una domanda. Ho ricevuto i 10 euro e ho scommesso la multipla bancando la prima partita.
Ho inserito 8 euro come puntata scommettendo però 10 euro su domus , volevo chiedervi come posso capire quanti soldi mi entreranno perchè al momento sarebbero circa 6 euro su perdita di 2,40 della qualificante ma normalmente sarebbero poco più di 8 come guadagno. Il guadagno reale quanto sarà per poterlo mettere nel profit? Grazie
-
@AlessandroMI dato che dovrai cambiare gli importi per ogni possibile giocata, il guadagno finale lo vedrai direttamente nel multiplicatore quando terminerà la tua multipla, ovvero:
- o quando vinci la bancata
- o quando vinci la multipla