[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]
-
non so se gia' l'hanno detto ... io l'abbinerei con la promo sulla juve in RF ,,, c'e un discreto RF44% .... piu' la possibilita' di beccare la doppietta di un giocatore.... per fare ein plein
-
Ciao ragazzi, per errore avevo fatto la scommessa senza ricaricare in quanto disponevo già di 67€ sul conto... La scommessa in questione è valida nel periodo promozionale. Per poterla far diventare valida devo ricaricare 67€, 50€ (col codice) o non va bene e la scommessa fatta non verrà tenuta in considerazione?
-
@blackpulsar va bene la scommessa anche se fatta prima della ricarica con il codice, basta che ora ricarichi almeno 50€ con il codice e sei a posto
-
Grazie mille Davide (Y)
-
@Davide ho ricaricato con il codice, ma non ho cliccato sulla card prima di scommettere. La scommessa è valida per la promo?
-
@ale0891 la promo con il codice non ha una card da attivare, si attiva appunto con il codice e basta
-
@Davide occhio che la card c'è...si chiama SPORT RICARICA...infatti anche a me sembrava strano, avendo sempre ricaricato e basta per le altre promo simili, ma poi ho trovato quella card nel programma fedeltà
-
@Davide non vorrei fosse il classico trappolone per non dare il bonus poi...
-
@ale0891 puoi farci uno screen della card e dei T&C in essa contenuti?
-
@ale0891 Io ho ricevuto questa promo e ho prima attivato la CARD dal programma fedeltà... non si sa mai...
-
io amo sisal
-
Io ho ricevuto con la ricarica...ma quindi per aderire basta che ricarichi inserendo il codice o devo cliccare anche da qualche parte?
-
-
@ale0891 al 99,99% basta la ricarica, ma nel dubbio attiviamo pure questa
-
@Davide si già fatto, il problema è che l'ho attivata dopo aver scommesso
-
@Davide questa è la card:
-
@ale0891 quello non è un problema, le card di sisal sono sempre tutte retroattive
-
@Davide ottimo, era quello che volevo sentirti dire
-
Io oltre al messaggio sono andato in programma fedeltà e cliccando sulla card SPORT RICARICA mi portava i T&C messi da @ale0891 ed il pulsante in cui vi era scritto ricarica... cliccandoci attivava la promo.. subito dopo ho depositato col codice.
Quindi non vi era proprio un pulsante per attivarla -
Si andate tranquilli anche io l'ho attivata dopo
Ho chiesto in chat se ho fatto tutto correttamente e mi hanno detto di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet