[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]
-
arrivati, così state tutti più tranquilli
-
arrivati anche qui.
-
I 20 euro di bonus rimborso si possono usare per le qualificanti della fase 2 della promozione di benvenuto (scommetti 5€x5 ricevi 5)?
-
@pongogigio se li scommetti a quota minima 2 certo
-
@Chomp96 Certo, naturalmente
-
mi è appena arrivato ma non ricordo cosa sia, mi sono perso un pezzo?? ora ricordo... completamente dimenticato. Se non erro è già calcolata la vincita nell'RF pertanto nel profit tracker andrà messa solo la perdita sui 20 euro im normal benchè si debba guardare RF nell'oddmatcher, giusto?
-
@AlessandroMI la scommessa puoi farla in Normale o BR, è indifferente, l'importante è che nel profit la segni come scommessa Bonus
-
@Anonymous non ho capito perché segnarla come scommessa bonus, alla fine sempre una parte negativa verrà tolta al mio totale visto e considerato che in RF era già calcolato il guadagno su 67/20. Sul profit posso pure mettere che sia un bonus ma conterà il profitto stimato e la conferma di quella perdita o vincita del caso x.
-
@AlessandroMI se hai vinto la bancata allora nel profit tracker tu ora hai una perdita. per andare in profitto devi segnare questa scommessa come bonus
-
@Anonymous Real villareal era quella in RF e inserendola nel profit mi dava il guadagno mentre chelsea francoforte sarebbe BR ma in negativo perché in realtà non vincerei 19 euro.
-
@AlessandroMI no, se la scommessa in modalità RF l'hai vinta su betfair, è sbagliato che ti dia un profitto. Ricontrolla come hai compilato l'incasso punta/banca di quella riga.
-
@Davide mi avevate detto che in un caso o nell'altro il guadagno sarebbe stato sempre di 8 euro e per quello non sto più conpilando come facevo prima... quindi il guadagno sarebbe diverso oppure pur mettendo 19 euro 56 di guadagno meno ipotizzo di perdita di 11 e sempre a 8 arriviamo?
-
@AlessandroMI il profit tracker va compilato correttamente, il fatto che il guadagno sia lo stesso non significa nulla se segni le scommesse in modalità RF nel profit tracker, e segni anche i rimborsi che ottieni, l'unico modo corretto per segnarle è di compilare precisamente le righe della qualificante (dalla quale avrai una perdita) e del bonus (dal quale avrai il profitto che sommato alla perdita dell'altra riga ti darà gli 8€ di guadagno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet