[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]
-
@Yondaime ok, allora il calcolo va bene
-
@Anonymous ps. ho sbagliato, le bet le ho fatte il 30 aprile, quindi fuori dal periodo promozionale, e sono risultate vincenti. Quindi mi sa che il calcolo è errato, e che devo considerare solo il lordo vinto. Bella storia.
-
@Yondaime se le hai piazzate prima del periodo promozionale allora devi considerare le vincite lorde
-
@Anonymous ho depositato con il codice
però poi mi so accorto di non aver attivato la promo nell programma fedelta
non fa niente? o devo ridepositare? -
@feresposito91 la promo non va attivata nel programma fedeltà. Basta semplicemente depositare con codice
-
Ciao, curiosità..ci sono RF maggiori del 55%? Ad esempio con questa, dal rimborso di 20€ posso aspirare massimo ad una cifra intorno ai 10€? Grazie!
-
@ninjalu10 con un rimborso del 30% devi trovare RF da 35% in su. Sopra il 55% è difficile trovarne
-
Scusate ma se io ho ricevuto questa di offerta nel mio inbox vuol dire che non devo ricaricare 50 euro con il codice ma basta che effettuo una giocata da 50 euro anche senza ricaricare giusto? -
@paolo-pecis ti basta seguire le istruzioni presenti in cima a questa discussione
-
@Anonymous Ma nell'offerta che ho ricevuto io non c'è scritto che devo necessariamente ricaricare il conto utilizzando un codice c'è scritto che basta che effettuo una giocata da 50 euro sono diverse le condizioni da quelle scritte nella guida
-
Ma a voi sisal va? A me esce la schermata di malfunzionamento...
-
@paolo-pecis sì, perdonami, avevo letto velocemente. Nel tuo caso allora hai ricevuto l'altra (c'è un'altra discussione). Quindi segui quella guida.
-
@Anonymous Perfetto grazie
-
Raga ma per avere 20 di bonus quanto devo scommettere in RF? 67/20
-
@capand si esatto
-
@Prometeo grazie
-
@capand poi i 20 di bonus dovranno essere scommessi una sola volta a qualsiasi quota?
-
@capand sì
-
@Chomp96 le ho giocate il 2 maggio .. 11.50 lordi cioe senza i 5 della puntata tolti
-
@Catoio allora è corretto il tuo calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet