Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous grazie mille per la risposta
se non chiedo a voi mi perdo -
scusate mi sono appena registrato a sportpesa, ho cercato di fare il deposito con carta e mi dice che non è possibile fare il versamento e di provare o con paypal o con skrill, mi sapete dire come mai? mica è perchè non hanno convalidato il conto che ho aperto adesso?
-
@maonna no, non è quello il problema, sei sicuro che la carta in questione sia abilitata ai depositi sui siti di scommesse? prova ad accertartene con la tua banca, se non fosse questo il problema ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo
-
Ciao volevo sapere se al posto di giocare 10 euro ne gioco 20 il bonus te lo danno lo stesso?
-
@markino907 Sì, 10 è il minimo, tuttavia non ha senso giocare 20 se la guida diceva di depositare e scommettere 10€ solamente, perderai più soldi e guadagnerai di meno se giochi più del necessario
-
Ok seguirò le istruzioni grazie
-
posso caricare con paysafecard?
-
@solterino va bene qualsiasi metodo di pagamento ad eccezione di Skrill/Neteller/PayPal
-
e invece paysafecard non è disponibile... bruciata così
-
@solterino valgono i metodi presenti su sportpesa ad eccezione di quelli che ti ho indicato nel commento precedente
ti suggerisco di acquistare una qualsiasi carta, perché non tutti i bookmakers hanno paysafecard come metodo disponibile o comunque valido per la ricezione del bonus
-
Ciao io ieri ho fatto la prima scommessa ora aspetto il bonus entro le 72 ore ma dove lo trovo? Grazie
-
@markino907 il bonus sarà presente in alto a destra nella sezione Coupon (il tasto a forma di pacco regalo che trovi a destra dell'icona dei messaggi del conto)
-
Grazieeeee
-
ciao, visto che non accettano paypal, posso usare il bonifico bancario per depositare 10 euro su sportpesa? oppure c'è tipo un versamento minimo che rende sconveniente cio'?
-
@Maknyko selezionando il deposito tramite bonifico appare Skrill come destinatario, per cui potrebbero esserci problemi in termini di compatibilità con quest'offerta
Ti suggeriamo di contattare la loro assistenza oppure depositare direttamente con carta
-
salve ho puntato 10 euro su sportpesa bancando su betfair, la partita è stata rinviata la data non è ancora disponibile, su betfair non compare la bancata
mentre su sport pesa la scommessa è ancora attiva come posso procedere -
@simonebet9696 betfair probabilmente ti ha già restituito la responsabilità mentre sportpesa lo farà al termine delle 72h massime previste per il rimborso
dopo aver ricevuto il rimborso da sportpesa procedi piazzando nuovamente la qualificante
-
Ciao a tutti,io ho il medesimo problema @simonebet9696 ,devo aspettare anche io il rimborso di Sportpesa e poi proseguire? Su betfair ho controllato e mi sono trovato un bonus di 10€ da utilizzare su qualsiasi scommessa...mi consigliate di giocarlo subito?
-
@Anonymous Devo inviare una richiesta di rimborso oppure il rimborso lo fa in automatico?
-
@simonebet9696 il rimborso è automatico, lo riceverai dopo 72 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet