Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@piccmen11 se non hai depositato con paypal, ti consigliamo di contattare l'assistenza di sportpesa a questo punto e segnalare il ritardo nell'erogazione del bonus
-
Ho involontariamente inserito la prima scommessa a 2 eur e non 10, i restanti 8 li ho giocati subito sulla stessa partita...riceveró comunque il bonus da 10?
-
@Frisk7 purtroppo no, però puoi contattare la loro assistenza (dimostrando di aver giocato 10€ in totale) e chiedere se possono comunque erogarti i 10€ di bonus
-
Ciao, ho effettuato la prima ricarica con paypal .-. posso effettuare un'altra ricarica per usufruire del bonus?
Inoltre che metodo di pagamento posso utilizzare visto che come carte porta solo la carta di credito? (no debito come postepay) grazie -
@cmartello2512 per sapere se ti consentono di fare ora un altro deposito per ricevere il bonus devi contattare la loro assistenza (https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse)
Comunque selezionando il metodo carte di credito accettano anche le carte di debito come postepay
-
Vi è arrivata una mail con il bonus da 5€ a settimana scommettendo 30€? Che ne pensate?
-
@angelosav99 purtroppo non è profittevole
-
Va bene grazie mille
-
Scusate ma quanto impiegano solitamente a inviare la password di default iniziale da resettare? Perchè sono già 20 minuti che aspetto(ho convalidato il mio indirizzo mail)
-
@stocactus molto strano, hai risolto poi il problema?
-
@Chomp96
la mia domanda non riguarda un bonus di benvenuto, ma non so dove chiedere
ho ricevuto una mail con una promozione Give me 5
"Scommettere dal Venerdì al Giovedì successivo un totale di 30 € (in una o più multiple) in selezioni di minimo 5 partite e quota totale 5.COSA VINCI:
5 euro di bonus scommesse da utilizzare su tutti gli eventi offerti da SportPesa"
è conveniente? è da fare o lascio perdere?
-
@mdelia purtroppo quella promozione non genera profitto in base alle condizioni richieste
-
@Anonymous grazie mille per la risposta
se non chiedo a voi mi perdo -
scusate mi sono appena registrato a sportpesa, ho cercato di fare il deposito con carta e mi dice che non è possibile fare il versamento e di provare o con paypal o con skrill, mi sapete dire come mai? mica è perchè non hanno convalidato il conto che ho aperto adesso?
-
@maonna no, non è quello il problema, sei sicuro che la carta in questione sia abilitata ai depositi sui siti di scommesse? prova ad accertartene con la tua banca, se non fosse questo il problema ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo
-
Ciao volevo sapere se al posto di giocare 10 euro ne gioco 20 il bonus te lo danno lo stesso?
-
@markino907 Sì, 10 è il minimo, tuttavia non ha senso giocare 20 se la guida diceva di depositare e scommettere 10€ solamente, perderai più soldi e guadagnerai di meno se giochi più del necessario
-
Ok seguirò le istruzioni grazie
-
posso caricare con paysafecard?
-
@solterino va bene qualsiasi metodo di pagamento ad eccezione di Skrill/Neteller/PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet