Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve. Penso che tutti abbiano prelevato vincite da Sportpesa. Il mio problema è che depositando con Mastercard, non si può prelevare con lo stesso mezzo se non al max lo stesso importo depositato. Il loro Team mi dice che devo prelevare tutto l'importo vinto per essere abilitato ad altre forme di deposito/prelievo. E' come dire che non potrò mai prelevare tutto?
-
@angel_wings non è normale, dovresti poter prelevare tutto con la carta usata per depositare. Se in ogni caso non riesci puoi fare un deposito minimo di 10€ con paypal, e dopo averlo puntato e bancato in modalità normale, prelevare tutto con paypal
-
sto seguendo la guida di ninjabet, ma dopo aver depositare 10€ su sportpesa vado sull'oddsmatcher di sportpesa ed è tutto bloccato: dice che devo attivare ninjasure..(???) quindi se non passo ad un account ninjasure o premium non posso procedere?
-
@alex-ped89 prova da questo link: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-free?book=Sportpesa
-
@Davide grazie, è uguale, tutto bloccato!
-
@alex-ped89 ok, fai così: seleziona manualmente tu il filtro in alto a destra del bookmaker, e nell'elenco scorri fino a sportpesa, lo selezioni e poi dai conferma:
A breve comunque sistemiamo questo problema
-
@Davide perfetto, ora funziona! grazie mille!
-
ciao ragazzi, sapreste dirmi in quanto arriva più o meno il bonus? io l'ho fatto mercoledì, c'è scritto che arriva entro il lunedì successivo, volevo però capire se arriva anche prima
-
@PUNISHER di solito arriva proprio il lunedì verso l ora di pranzo
-
ok grazie mille
-
Scusate, dove è finita la guida per sportpesa? devo effettuare la seconda scommessa ma non riesco più a trovarla.
-
@akira78 la trovi qui o comunque nel primo post di questa discussione: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa
-
Grazie, velocissimo!
Ho visto che è scaduta, ma penso che posso comunque completarla una volta ricevuto il codice bonus, corretto? -
@akira78 sì certo
-
grazie ancora
-
@Davide grazie. So per certo che Mastercard non permette rimborsi superiori alla somma spesa. Non è dovuto a Sportpesa. C'è l'opzione del bonifico rapido che proverò appena possibile. Sto aspettando che mi mandino il codice del bonus benvenuto che ancora non ho visto...
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo qui su ninjabet! Stavo seguendo le prime 3 guide per iniziare, ma la guida numero 3 non riesco a seguirla in quanto sportpesa non ha più l'offerta di benvenuto.
Cosa posso fare? Aspettare?
Grazie a tutti anticipatamente! -
@Nico9507 Grazie, è quello che sto aspettando dalla puntata di martedì!!!
-
Ciao, ho iniziato il Bonus Sportpesa quando l'offerta era ancora valida, ma ora è stata tolta, io ho gia vinto la qualificante il 29 ma del bonus nessuna traccia, avete qualche consiglio?
-
@angel_wings il problema quindi è che sporpesa evade i prelievi come rimborsi e non come accrediti, in altri siti il prelievo con mastercard funziona senza problemi. Per il bonus arriverà oggi entro ora di cena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet