Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao, ho provato a ricaricare su Sportpesa con la mia Postepay Evolution ma il pagamento non va a buon fine. Sapreste darmi una mano? Grazie
-
@giorgiaf devi verificare con l'assistenza della postepay, è possibile vi sia ancora una sorta di blocco per le transazioni online o per i siti di gioco d'azzardo
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@giorgiaf devi verificare con l'assistenza della postepay, è possibile vi sia ancora una sorta di blocco per le transazioni online o per i siti di gioco d'azzardo
ok grazie mille!
-
Buonasera,
in data 28/12/20 ho fatto la prima puntata su Sportpesa di €10,00 seguendo le indicazioni ninjabet.
Ad oggi 15/01/21 non ho ancora ricevuto il bonus (per qualche giorno non mi sono potuto dedicare).
Come posso fare? Sul sito Sportpesa non vedo chat, solo indirizzi mail. -
Salve. Ho caricato 10 eu con paypal.. errore.. lo posso prelevare e in un secondo momento caricare nuovamente con la carta per poter usufruire del bonus?
-
@gatocleto si, puoi farlo, per rendere prelevabile quei 10€ depositati con paypal dovrai comunque farne un punta banca come da guida, quindi puoi ora ricaricare 10€ con carta, e fare un unico punta banca da 20€
-
@stevencrabs sei sicuro che nel mentre non ti sia scaduto? visto che scadeva dopo 7 giorni dal suo accredito, prova a scrivergli al riguardo via mail
-
ho fatto tutto ieri.
ho anche inviato una mail e mi hanno risposto questo: Le comunichiamo che qualora depositasse nuovamente con carta, effettuando una seconda giocata, riceverà il bonus di benvenuto lunedì mattina.quindi devo fare 2 giocate se ho capito bene..?
-
@gatocleto si, come detto ora procedi con un nuovo deposito con carta da 10€ se ancora non lo hai fatto, e seguendo la guida semplicemente invece di giocare 10€ inserisci 20 come importo di puntata, visto che la prima scommessa con saldo reale tu non la farai da 10 ma da 20€
-
ok! quindi faccio solo una giocata da 20 eu.
la carta curve va bene? -
@gatocleto generalmente se è visa o mastercard non avrai problemi
-
Perfetto ! grazie mille
-
per depositare si può usare una carta di cred a nome di un altra persona?
-
@gatocleto no, non puoi farlo, devi usare solo carte a nome tuo, in generale come carta consigliamo una normale postepay fattibile facilmente in un qualunque ufficio postale
-
la curve non va..
-
ok! grazie.
-
@Chomp96 con quale quota?
-
@gatocleto non ci sono quote minime da dover rispettare
-
.............
-
Buongiorno, ho seguito la guida ed ho fatto la puntata sport pesa e la bancata betfair. Vinto nella prima e perso nella seconda. Oggi è lunedì e la partita su cui ho scommesso era ieri. Posso aspettarmi il bonus entro stasera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet