Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Avendo giocato sia i 10 euro bonus che il saldo reale mi ritrovo ad aver vinto su sportpesa, con un saldo di 31 euro e 20.
Ho richiesto il prelievo il 31/12 ed è comparso transazione approvata su sportpesa.
Dei soldi sulla postepay evolution però ad ora neanche l'ombra. E' normale che ci metta così tanto? -
Ho giocato un partita mercoledì 30/12, il bonus su SportPesa dovrebbe arrivarmi oggi lunedì 04/01
-
@LordFabio riceverai il bonus oggi, entro ora di cena
-
Sto provando a usare il bonus Sportpesa da 10€.
Mi dice però che occorre selezionare un minimo di due eventi...e quindi non mi fa piazzare la scommessa sulla singola partita. -
@andrea2380 si tratta di un bug tecnico del sito, succede solo quando selezioni la tua scommessa direttamente dall'Homepage (pagina iniziale) di Sportpesa.
Invece di cliccarla dalla prima pagina che ti appare, cercala manualmente dal menù laterale a sinistra e vedrai che ti permetterà di fare la stessa identica scommessa senza alcun tipo di problema e senza aggiungere altri eventi (ne basta uno solo). -
Buongiorno a tutti, la partita è stata giocata il 3, questa mattina mi è arrivata la notifica del bonus con relativo codice da riscattare, ma nell'inserimento con il copia-incolla, mi da coupon non attivabile
-
@giulio7s contatta la loro assistenza clienti se non riesci ad attivare il bonus con il codice che ti è stato dato.
-
Ho una domanda, ma una volta eseguita per intero la guida, come vengono accreditati i soldi? direttamente sulla carta o sul sito e quindi sono necessarie procedure per passarli alla carta?
Grazie mille -
@Silvio_ una volta completata l'offerta avrai i soldi sui relativi conti dei bookmaker, che potrai prelevare sul metodo usato per depositare
-
@Chomp96 non so bene come funziona, cosa sarebbe il bookmaker? (grazie per la risposta rapidissima!)
-
@Silvio_ il bookmaker è il sito dove scommetti, ad esempio sportpesa e betfair in questo caso
-
Ah okay, grazie
-
Ma se si caricano i soldi con paypal il bonus non sarà disponibile? credo ci sia un disservizio sul sito per il quale con mastercard al momento non fanno caricare
-
@Silvio_ Purtroppo è così, non devi usare paypal o non riceverai il bonus per questo sito, non ci sono alternativel.
-
@Davide quindi non ho modo di recuperare i soldi, a meno che la partita abbia il dato esito vero?
-
@Silvio_ non capiamo la tua domanda, tu ci hai chiesto di depositare, ma lo hai già fatto? hai già scommesso? che cosa hai fatto esattamente?
-
si purtroppo ho depositato e scommesso ma tramite paypal
-
@Silvio_ allora devi necessariamente depositare con carta, e rifare la giocata DOPO aver depositato con carta, in nessun altro caso ti verrà dato il bonus
-
@Davide ma questa procedura di depositare con carta e poi giocare per ottenere il bonus posso farla nonostante io abbia già depositato con paypal e scommesso? oppure devo rinunciare per sempre al bonus?
Grazie mille Davide
-
@Silvio_ se fai un altro deposito con carta potrai riscuotere lo stesso il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet