Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Niverio si, va bene senza problemi
-
@rekop a volte sono un po lenti, prova a scrivergli nuovamente alla mail per sollecitarli
-
@Chomp96 una volta riconosciuto il profilo mi hanno annullato la richiesta di prelievo, ma possibile che il mio profilo sia così sospetto?
-
La partita del bonus che ho giocato é Psg-Basaksehir Istanbul, adesso ho perso il bonus oppure me lo rimborsano e devo giocare un altra partita?
-
@anto997 Generalmente se giocano entro 72 ore la partita rimane valida, sembra che si giocherà domani , quindi dovrebbe essere tutto apposto.
-
@rekop probabilmente si sarà trattato di un problema momentaneo, o un problema con la carta che stai usando, prova a richiederlo nuovamente e vedi cosa succede
-
ragazzi scusate perchè non riesco a vedere l'oddsmatcher di sportpesa e sul multiodds(sempre sportpesa) vedo solo 13 partite tutte di basket?
-
@stocactus stiamo verificando il problema tecnico, ti consigliamo di riprovare tra 20 minuti
-
perchè il book richiede almeno 2 eventi? non riesco a scommettere in singola
-
@dottorpunta è un problema degli eventi che trovi nella home, cerca la stessa partita ma passando sulla sua competizione sulla sinistra, o semplicemente cliccandoci sopra per aprirne tutti i mercati, ti farà a quel punto giocare in singola
-
non mi ha dato il bonus su sportpesa... cosa dovrei fare?
-
@joluccia il bonus verrà erogato oggi, devi solo aspettare ancora qualche ora
-
Salve, oggi mi é arrivato il coupon che ho utilizzato però alla creazione della schedina mi viene chiesto un minimo di 2 eventi...
Cosa dovrei fare? Non so se contattare l'assistenza oppure é un aggiornamento del bonus, sapete dirmi qualcosa? -
@paccutone chiedo scusa la domanda sera già stata fatta ho letto la risposta, grazie
-
@simonix23 ho fatto lo stesso errore. Ho ricaricato altri 10€, fatto la scommessa e ho ottenuto il bonus
-
Io non ho ricevuto il bonus
-
@angy72 con quale metodo di pagamento hai effettuato il primo deposito? quando si è conclusa la scommessa che hai piazzato con i tuoi 10€?
-
Salve, la scorsa settimana ho puntato 10€ (utilizzando una carta, quindi un metodo adatto per il bonus) sulla partita San Paolo - Botafogo (che è stata giocata giovedì scorso), il conto risulta verificato tramite email di conferma, e non ho ancora ricevuto il bonus. Possibile ci sia stato qualche problema?
-
@PedroPog contatta direttamente la loro assistenza via email a account@sportpesa.it e chiedi spiegazioni sul mancato accredito
probabilmente te lo erogheranno manualmente
-
Non ho ricevuto il bonus, ho contattato il customer service e mi hanno risposto che non ne ho diritto perchè ne ho usufruito sul vecchio conto, chiuso un mese fa circa, un anno e mezzo fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet