Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@luca36 si su betfair ci sono le commissioni al 5% sulle vincite nette, ma vengono già considerate nei vari calcolatori di ninjabet
-
@Chomp96 salve sono nuovo. ho fatto soltanto 1 offerta di benvenuto. ogni quanto comparirà la nuova offerta ?
-
@bl3ckjeck se hai completato la prima offerta, ovvero questa di sportpesa, le offerte accessibili gratuitamente sono terminate, per poter sfruttare i bonus di tutti gli algtri bookmaker, di cui sono già presenti guide e strumenti, è necessario acquistare un abbonamento premium https://www.ninjabet.it/premium
-
Questo post è eliminato! -
@Sebastiano39 il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub che ti invito a leggere con attenzione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
in ogni caso è vietato usare carte o conti intestati a persone diverse da te, titolare del conto gioco, per qualsiasi sito di scommesse
-
@Chomp96 quindi mi confermi ch'era soltanto 1 bonus ?
-
@bl3ckjeck per quanto riguarda sportpesa, si, quella è la sua unica offerta
-
Ragazzi, sono nuovo di questo mondo e sto seguendo la prima Guida riguardo Sportpesa, ho un dubbio: è sicuro che nel momento in cui vado ad effettuare la Scommessa Bonus saranno utilizzati i 10€ del Bonus e non i soldi che ho sul conto personale? Grazie anticipatamente a chi risponderà
-
@nello-xbm sì, ti scala in automatico i soldi bonus
-
Ragazzi buonasera, sono nuovo... quando vado per fare la puntata su sportpesa mi chiede minimo 2 eventi, come faccio?
-
@Holly94 si tratta di un bug tecnico del sito, succede solo quando selezioni la tua scommessa direttamente dall'Homepage (pagina iniziale) di Sportpesa.
Invece di cliccarla dalla prima pagina che ti appare, cercala manualmente dal menù laterale a sinistra e vedrai che ti permetterà di fare la stessa identica scommessa senza alcun tipo di problema e senza aggiungere altri eventi (ne basta uno solo). -
@Davide grazie mille velocissimi a rispondere anche
-
@Anonymous Grazie, ed è possibile che Betfair mi abbia dato un bonus pari alla Responsabilità persa della prima Scommessa Qualificante?
-
@nello-xbm sì, è il bonus di benvenuto di betfair exchange se ti sei iscritto dalla guida 2) di Ninjabet: Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
@Davide ah ecco, grazie mille, non mi tornavano i conti e credevo di aver sbagliato qualcosa visto che di questo bonus nelle guide che ho visto per ora non se ne parla (o forse mi è sfuggito)
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Sto per iniziare la benvenuto di sportpesa, ho intenzione di usare una prepagata Visa senza iban.
Dite che va bene? Potrei avere problemi?
Grazie -
Ragazzi un consiglio
dopo la prima guida mi ritrovo con 13€ sul conto Sportpesa, mi consigliate di prelevarli oppure mi conviene lasciarli lì per altri bonus, ricorrenti, ecc ?
-
@nello-xbm sportpesa è uno dei primi book se non sbaglio, io li preleverei per utilizzarli per altri bonus
-
@NinjaMat8 okay, fatto
Entro quanto arrivano i soldi solitamente?
scusate tutte 'ste domande, sto iniziando in questi giorni -
@nello-xbm dipende dai metodi di prelievo. Tra l’altro domani è festivo quindi potrebbe metterci un po’ di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet