Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ok grazie comunque mi si e abbinata da sola alla fine,adesso ho verificato
grazie -
Salve quanto tempo ho per effettuare la prima scomessa qualificante ?
Ho paura di perdere il bonus
Grazie anticipatamente -
@Anna1956 hai tempo 30 giorni dalla registrazione per poter piazzare la scommessa qualificante
-
boungiorno a tutti sono nuovo in questo gruppo ,volevo chiedervi ho puntato su sportpesa seguendo la giuda di benvenuto ,la partita si e' giocata ieri nel quale ho preso la bancata abbinata pero',il bonus di benvenuto lo accreditano lunedi? perche i soldi li hanno scalati ma il bonus non c'e' ancora ,grazie
-
@diegovalerio87 si, come da guida nel tuo caso il bonus lo riceverai di lunedì, quindi domani
-
@Chomp96 grazie tante
-
Ciao Ninja
Mi sono registrata su sportpesa, dopo che inserisco i dati della mia mastercard avviene un caricamento, poi mi esce: la connessione è stata resettata e non prosegue.
Sapete come posso fare?
-
@metbet ciao , hai già provato cambiando browser o da mobile?
-
@Chomp96 si..
se uso una carta non intestata a me è un problema?
-
@metbet si, è decisamente un problema, devi usare solo carte a te intestate
-
@Chomp96 OK sono riusicta
-
Ciao ho usato la postapay tramite paypal e ho puntato i 10€ la scommessa è finita il 29 e non ho ancora ricevuto il bonus quanto ci vuole più o meno?
E anche le credenziali per confermare i documenti le ho già mandate due volte però non mi arriva un email di conferma e niente e ogni volta che entrò c’è la scritta che dice di mandare il documento per verificarlo anche qui più o meno quanto ci vorrà? -
@parsifall il bonus lo riceverai nel corso della giornata di oggi, sicuramente entro ora di cena
Per i documenti devi attendere alcuni giorni da quando li hai inviati, fino ad allora è normale che rimanga l'avviso in questione.
-
@Davide Grazie è andato tutto come previsto
-
@Davide mi hanno confermato i documenti ma il bonus non è ancora arrivato è normale che ci metta un po’ di giorni? O di solito è abbastanza immediato?
-
@parsifall se hai scommesso la settimana scorsa doveva arrivarti ieri il bonus. Se invece hai scommesso ieri, ti arriverà nella prossima settimana, di lunedì
-
@Davide ho scommesso di sabato e non mi è arrivato niente proverò a chiamare L assistenza grazie lo stesso
-
Salve sto cercando di ricaricare il conto con la Postpay Evolution ma rifiuta la transizione ?
Ho provato a conttare anche l'assistenza ma ancora mi devono rispondere, cosa devo fare ?
Grazie sempre per tutto anticipatamente -
@Anna1956 la carta è a te intestata? comunque attendi risposta dalla loro assistenza per capire se sia un problema loro. Se ti dicono che non ci sono problemi allora contatta poste italiane
in genere la postepay funziona ovunque, per cui è strano
-
Si, che dire aspetterò la risposta dell'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet