Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Bart99 per il bonus di betfair puoi seguire questa guida -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (è necessario essere premium per poterla visualizzare)
per sportpesa: quale metodo di pagamento avevi utilizzato per il primo deposito? quando si è conclusa la scommessa qualificante su sportpesa?
-
post pay
-
@Bart99 ok, allora se la scommessa qualificante si conclude nei prossimi giorni (o anche oggi) riceverai il bonus lunedì prossimo
-
Salve, quando si attiva un coupon il saldo reale aumenta con l'aggiunto del bonus o rimane identico?
-
@Thomas85 il saldo rimane identico, il coupon viene mostrato separatamente e quando scommetti te lo scala in automatico
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao a tutti..
ho fatto la prima puntata.. bbrr... che paura!! ah ah ah!!!
su betfair però non mi visualizza, pur avendola fatta correttamente, la giocata nelle puntate exchange aperte
https://myactivity.betfair.it/#/exchange
(so che non potete vedere le MIE scommesse )
ok, correggo.. me la mette tra le ABBINATE.. se sta là vuol dire che è perfetto no? -
@anghelito sì, se è tra le abbinate è corretto
-
@Davide DAJE
ah, scusate, scrivo per tutta italia non solo per i romani
grazie davide, sono molto contento di ciò -
Ciao,
perchè se su Sportpesa gioco 10 € su Betfair devo giocare una cifra leggermente diversa, es. 10,17, secondo il calcolatore?
Grazie -
@mp999 in generale quanto bancare dipende dal rating di quella giocata, tieni inoltre conto che betfair ha il 5% di commissioni, quindi se dovessi vincere quella bancata non va a vincere 10,17€ ma ne vai a vincere 10,17x0,95
-
ciao una domanda, su batfair quando verifichi la scommessa giocata, su exchange, e dice non abbinate / abbinate. devo verificare che tutti i 10 euro scommessi sono su abbinate ?
a me pero ci sono 4,50 su non abbinate e 5,50 su abbinate. e corretto uguale?
grazie -
@marcosuperman si, devi verificare che tutta la bancata piazzata sia abbinata, per cui se una parte ti risulta ancora non abbinata prova ora a seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao,Ssportpesa mi ha abilmente sfilato il bonus dalla scommessa facendomela fare con soldi reali. Il coupon era stato caricato correttamente.
"La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di e-coupon". E me lo dice pure!!! -
@Chomp96 ok grazie comunque mi si e abbinata da sola alla fine,adesso ho verificato
grazie -
Salve quanto tempo ho per effettuare la prima scomessa qualificante ?
Ho paura di perdere il bonus
Grazie anticipatamente -
@Anna1956 hai tempo 30 giorni dalla registrazione per poter piazzare la scommessa qualificante
-
boungiorno a tutti sono nuovo in questo gruppo ,volevo chiedervi ho puntato su sportpesa seguendo la giuda di benvenuto ,la partita si e' giocata ieri nel quale ho preso la bancata abbinata pero',il bonus di benvenuto lo accreditano lunedi? perche i soldi li hanno scalati ma il bonus non c'e' ancora ,grazie
-
@diegovalerio87 si, come da guida nel tuo caso il bonus lo riceverai di lunedì, quindi domani
-
@Chomp96 grazie tante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet