Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, su sportpesa mi dice che il minimo di eventi da giocare con il bonus sono 2. Come devo fare?
-
@gio_zek per ovviare ti basta aprire la partita e poi, quando hai tutte le quote aperte di quella partita, clicchi sull'esito su cui scommettere e ti farà giocare in singola
se invece la quota l'hai aperta dall'homepage c'è quel bug
-
mi ha dato il bonus su betfair e non su sport pesa e ora ??
-
@Bart99 per il bonus di betfair puoi seguire questa guida -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (è necessario essere premium per poterla visualizzare)
per sportpesa: quale metodo di pagamento avevi utilizzato per il primo deposito? quando si è conclusa la scommessa qualificante su sportpesa?
-
post pay
-
@Bart99 ok, allora se la scommessa qualificante si conclude nei prossimi giorni (o anche oggi) riceverai il bonus lunedì prossimo
-
Salve, quando si attiva un coupon il saldo reale aumenta con l'aggiunto del bonus o rimane identico?
-
@Thomas85 il saldo rimane identico, il coupon viene mostrato separatamente e quando scommetti te lo scala in automatico
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao a tutti..
ho fatto la prima puntata.. bbrr... che paura!! ah ah ah!!!
su betfair però non mi visualizza, pur avendola fatta correttamente, la giocata nelle puntate exchange aperte
https://myactivity.betfair.it/#/exchange
(so che non potete vedere le MIE scommesse )
ok, correggo.. me la mette tra le ABBINATE.. se sta là vuol dire che è perfetto no? -
@anghelito sì, se è tra le abbinate è corretto
-
@Davide DAJE
ah, scusate, scrivo per tutta italia non solo per i romani
grazie davide, sono molto contento di ciò -
Ciao,
perchè se su Sportpesa gioco 10 € su Betfair devo giocare una cifra leggermente diversa, es. 10,17, secondo il calcolatore?
Grazie -
@mp999 in generale quanto bancare dipende dal rating di quella giocata, tieni inoltre conto che betfair ha il 5% di commissioni, quindi se dovessi vincere quella bancata non va a vincere 10,17€ ma ne vai a vincere 10,17x0,95
-
ciao una domanda, su batfair quando verifichi la scommessa giocata, su exchange, e dice non abbinate / abbinate. devo verificare che tutti i 10 euro scommessi sono su abbinate ?
a me pero ci sono 4,50 su non abbinate e 5,50 su abbinate. e corretto uguale?
grazie -
@marcosuperman si, devi verificare che tutta la bancata piazzata sia abbinata, per cui se una parte ti risulta ancora non abbinata prova ora a seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao,Ssportpesa mi ha abilmente sfilato il bonus dalla scommessa facendomela fare con soldi reali. Il coupon era stato caricato correttamente.
"La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di e-coupon". E me lo dice pure!!! -
@Chomp96 ok grazie comunque mi si e abbinata da sola alla fine,adesso ho verificato
grazie -
Salve quanto tempo ho per effettuare la prima scomessa qualificante ?
Ho paura di perdere il bonus
Grazie anticipatamente -
@Anna1956 hai tempo 30 giorni dalla registrazione per poter piazzare la scommessa qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet