Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Sto seguendo il tutorial, ma sportpesa non permette una scommessa singola...sto sbagliando qualcosa?
-
@Garell76 quel problema si presenta prendendo una scommessa dallo loro home, arriva a quella stessa partita tramite la sua competizione sulla sinistra, o comunque cliccandoci sopra aprendone il mercato completo, e vedrai che potrai scommetterci in singola
-
@Chomp96 Sembra che funzioni, che cosa strana, mi sai anche dire se devo flaggare l'opzione "Accetta anche le variazioni negative delle quote"?
-
@Garell76 no, quell'opzione non selezionarla
-
Grazie mille
-
Scusatemi, dopo quanto viene accreditato il bonus di SportPesa?
-
@AldoBet14 il bonus come da guida viene accreditato il lunedì della settimana successiva in base a quando si gioca la partita qualificante, se quindi hai scommesso i 10€ qualificanti su una partita di questa settimana, lunedì prossimo riceverai il bonus
-
Il sito sportpesa richiede una scommessa di minimo due eventi, non uno solo come detto nel video guida.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Garell76 quel problema si presenta prendendo una scommessa dallo loro home, arriva a quella stessa partita tramite la sua competizione sulla sinistra, o comunque cliccandoci sopra aprendone il mercato completo, e vedrai che potrai scommetterci in singola
-
Perfetto ha funzionato, grazie mille
-
purtroppo ho depositato con paypal, come contatto l'assistenza sportpesa per vedere se posso ancora sfruttare il bonus?
-
@mattmar puoi contattarli direttamente via email a ccount@sportpesa.it
-
Salve, quando vado a fare la scommessa su sportpesa mi chiede di selezionare almeno 2 eventi, come procedo?
-
@massimo-crispano si tratta di un bug tecnico del sito, succede solo quando selezioni la tua scommessa direttamente dall'Homepage (pagina iniziale) di Sportpesa.
Invece di cliccarla dalla prima pagina che ti appare, cercala manualmente dal menù laterale a sinistra e vedrai che ti permetterà di fare la stessa identica scommessa senza alcun tipo di problema e senza aggiungere altri eventi (ne basta uno solo). -
@Davide Grazie mille, gentilissimo
-
@FAMILU comunque alla fine ho risolto alla fine
-
Ho seguito correttamente tutta la procedura, la scommessa era abbinata e quindi avendo vinto la bancata ho ritrovato ciò che avevo giocato su betfair, il problema è che non ho ricevuto il bonus da 10€. Potete aiutarmi?
-
Ho fatto la mia prima puntata di 10 mercoledì e a oggi non mi è ancora arrivato il bonus di 9 euro come mai?
-
@Andrebet @mikemarketer89 arriverà proprio oggi, ma non subito di mattina, nel corso della giornata, basta attendere ancora qualche ora
-
Salve, su sportpesa mi dice che il minimo di eventi da giocare con il bonus sono 2. Come devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet