Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@davide scusami ho un'altra piccola curiosità , voglio comprare il premium ma ho questo "dubbio", quando leggo sui bonus benvenuto ad esempio "scommetti/deposita 25€ ne ricevi 25", se io scommetto 50€ ne ricevo 50 o devo scommettere/depositare la somma precisa che è indicata nell'offerta? grazie dell'attenzione nuovamente
-
@frableff dovrai depositare e scommettere la somma precisa indicata nella guida per ricevere il bonus correttamente è già impostata per il massimo del bonus
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
tata per il massimo del bonus
gentilissimo grazie
-
CHE PACCO STRATOSFERICO NON HO RICEVUTO ALCUN BONUS
-
@Gattaccio come da guida il bonus lo si riceve il lunedì successiva alla settimana dove si conclude la scommessa qualificante, se quindi hai scommesso la qualificante su una partita di questa settimana, lo riceverai lunedì prossimo, se non è questo il caso, indicaci con quale metodo hai depositato, ti invitiamo comunque a scrivere in minuscolo e non in maiuscolo, su un forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
-
Ho un problema con SportPesa: sto cercando di fare il deposito con una postepay, posteID e Visa autorizzano l'acquisto ma il sito di sportpesa lo rifiuta. Cosa succede?
-
@nickbru molto strano, hai provato a cambiare browser? Se il problema dovesse rimanere, prova a contattare al riguardo la loro assistenza account@sportpesa.it
-
Non mi è arrivato il messaggio con il Bonus Benvenuto dopo aver vinto la prima scommessa piazzata di 10€. (Non ho fatto versamento con Paypal come indicato dalla guida).
Non capisco perchè?
-
@zuhdy_ quando si è conclusa la scommessa piazzata con i soldi depositati? se sì è conclusa questa settimana allora il bonus lo riceverai lunedì prossimo
-
@zuhdy_ ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
Non mi è arrivato il messaggio con il Bonus Benvenuto dopo aver vinto la prima scommessa piazzata di 10€. (Non ho fatto versamento con Paypal come indicato dalla guida).
Non capisco perchè?
Io sono nella stessa sua situazione da mercoledì che si è conclusa ancora niente...
-
@MoroF riceverai il bonus lunedì se hai scommesso questa settimana
-
@Davide Grazie mille allora aspetto lunedi
-
@nickbru ho lo stesso problema, ho contattato l'assistenza mi hanno chiesto di fare tot cose e nonostante tutto non riesco a depositare
-
@pippo898 si l'assistenza mi ha risposto, ma nonostante tutto non riesco comunque a depositare
-
@peddy92 hai quindi anche tu provato già a cambiare browser, ed eventualmente provare da mobile o cambiando connessione?
-
@Chomp96 ho provato a cambiare broswer ma nada, ora provo da mobile
-
@peddy92 io ho risolto creando una postepay digital: ho trasferito lì una parte dei miei risparmi sulla postepay classica (1 euro di commissioni mannaggia a loro) e ora funziona tutto. Tra l'altro in 2/3 ore si attiva la carta
-
@tremor2 va bene anche una postepay normale senza iban per tutti i book in generale?e hype come carta mastercard/conto corrente va bene anche queste come alternativa?
-
@alligatore Penso di si, ma per 12 euro all'anno preferisco la evolution, spostando soldi da paypal almeno la transizione è gratuita. Mentre senza iban devi sempre pagargli la commissione dell'1%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet