Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ok grazie così poi vado avanti con gli altri bonus
-
ciao ragazzi ho un problema per verificare il conto su sportpesa, inserisco i due file della carta ma si blocca e da errore quando deve fare il riconoscimento facciale cosa posso fare?
-
@frableff hai provato a cambiare browser o provare da mobile?
-
Ciao volevo fare l'iscrizione al premium e mi è venuta una domanda... è possibile bancare su più siti contemporaneamente?
Nel senso.. si possono prendere più offerte di benvenuto o c'è qualche limitazione? -
@Riccho Non ci sono problemi, devi soltanto assicurarti di coprire le responsabilità di tutte le bancate che fai
-
volevo chiedere una info. Ho la carta prepagata di paypal che è circuito mastercard. Secondo voi è accettata? grazie Perchè ho visto che non è accettata paypal e mi chiedevo se la carta prepagata che alla fine è una mastercard venisse esclusa.
Grazie -
@abbru5 si, la carta fisica paypal mastercard va bene per il ricevimento del bonus
-
Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare come prelevare su SportPesa? Grazie
-
@Rino8321 puoi prelevare tramite l'apposita voce presente nella tua area personale
-
Ok grazie ci provo
-
Ciao a tutti ragazzi.
Nonostante abbia riscosso il bonus di benvenuto da 10€, non me lo mostra nel saldo.
In più non mi fa piazzare una singola scommessa, bensì richiede un minimo di 2 eventi da giocare.
Qualcuno saprebbe aiutrami gentilmente? -
@lucaa17 il bonus lo vedi sotto forma di coupon nella sezione in alto a destra nel sito
per quanto riguarda la giocata da minimo 2 eventi è perché hai selezionato la quota dalla homepage del loro sito. Se la selezioni da qui -> https://www.sportpesa.it/scommesse-pro non dovrebbe darti quel problema
-
@Anonymous purtroppo ancora mi da il problema.
A destra puoi vedere come non i mostra il bonus in caso di giocata, alla voce (di cui bonus) sotto all'importo della vincita. Ancora piu sotto invece mostra la frase "minimo 2 eventi"
-
@lucaa17 prova allora a cambiare evento. Comunque la dicitura "di cui bonus" si riferisce ad un'altra cosa, non al bonus benvenuto, quindi ignora pure quella scritta
-
@Anonymous risolto.
Alcuni eventi me li dava con quell'errore altri no, alla fine me li sono dovuti cercare manualmente su sportpesa e poi nell'oddsmatcherd.
Grazie mille! -
Scusate ho prelevato su SportPesa ieri mattina tra quando mi vengono accreditati sulla carta?
-
@Rino8321 generalmente riceverai il prelievo entro 2-3 giorni lavorativi
-
Ok grazie
-
Buon pomeriggio ho una domanda, i soldi che sono sui conti non conviene ritirarli e di conseguenza utilizzarli per le ricorrenti giusto?
-
@frableff puoi prelevarli al termine dell'offerta per destinarli ad un'altra offerta di benvenuto, oppure se non hai necessità lasciarli sul conto in ottica di future ricorrenti o esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet