Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@pippo898 allora a questo punto prova a contattare sportpesa visto che hai provato con più carta e riscontri sempre lo stesso problema
puoi contattarli sia telefonicamente che via email, qui trovi i contatti -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous Ok Grazie
-
ciao ragazzi, io ho lo stesso problema citato da altri utenti, mi rifiuta costantemente il pagamento, sto utilizzando una carta di debito mastercard.. sapete come mai?
-
@peddy92 dovresti contattare la loro assistenza per questi problemi legati ai depositi, purtroppo solo loro hanno la possibilità di capire da cosa possa dipendere
-
@Davide ti ringrazio, ho mandato una mail alla loro assistenza e intento ho chiesto anche a voi che non si sa mai!
-
@peddy92 Ciao ho visto che hai il mio stesso problema, volevo sapere se l'assistenza ti aveva risposto qualcosa perchè non ho ancora ricevuto nessuna mail di risposta.
Grazie -
@peddy92 io ho riscontrato lo stesso problema anche con betfair...
-
cmq non potendo depositare con carta l'ho fatto con rapid transfer, è idoneo come metodo per ottenere il bonus benvenuto?
-
@desimone3 sì, è comunque valido per la benvenuto
gli unici metodi non validi sono: Skrill/Neteller/PayPal
-
Una volta finito di giocare il bonus su Sport pesa posso ritirare il saldo? Da come ho capito Sport pesa non lo userò più
-
@Rino8321 certo, puoi prelevare tranquillamente il saldo una volta conclusa l'offerta
-
@Anonymous anche se il messaggio di conferma di pagamento proviene da Skrill?
-
Ok grazie così poi vado avanti con gli altri bonus
-
ciao ragazzi ho un problema per verificare il conto su sportpesa, inserisco i due file della carta ma si blocca e da errore quando deve fare il riconoscimento facciale cosa posso fare?
-
@frableff hai provato a cambiare browser o provare da mobile?
-
Ciao volevo fare l'iscrizione al premium e mi è venuta una domanda... è possibile bancare su più siti contemporaneamente?
Nel senso.. si possono prendere più offerte di benvenuto o c'è qualche limitazione? -
@Riccho Non ci sono problemi, devi soltanto assicurarti di coprire le responsabilità di tutte le bancate che fai
-
volevo chiedere una info. Ho la carta prepagata di paypal che è circuito mastercard. Secondo voi è accettata? grazie Perchè ho visto che non è accettata paypal e mi chiedevo se la carta prepagata che alla fine è una mastercard venisse esclusa.
Grazie -
@abbru5 si, la carta fisica paypal mastercard va bene per il ricevimento del bonus
-
Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare come prelevare su SportPesa? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet