Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ho ricevuto il bonus come faccio a giocarlo
-
@Rino8321 dovrai ora procedere come indicato dai punti 6 e a seguire della guida, se dovessi avere qualche problema su qualche operazione in particolare scrivici pure al riguardo
-
Scusa dove trovo punti 6
-
@Rino8321 devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa
-
Grazie c'è l'ho fatta
-
Buonasera
-
Non riesco a caricare il credito ho provato con carte diverse ma continua a negare la transazione
-
@pippo898 su betfair il deposito è stato approvato correttamente con una di quelle carte? così capiamo se il problema sia il metodo di pagamento il sito in sè
-
@Anonymous ho appena iniziato quindi non ho ancora fatto un deposito su betfair comunque ho provato con una carta di debito maestro e una carta di credito mastrercard e continua a rifiutare l'operazione
-
@pippo898 le carte sono a te intestate? se sì, prova a contattare l'emittente di ciascuna carta e chiedere se ci sono dei limiti sui depositi nei siti di scommesse
-
@Anonymous si sono intestate a me ma non riscontro nessun limite di deposito per i siti
-
@pippo898 ma intendi altri siti di scommesse o siti normali? perché il problema sembra proprio essere legato ai siti di scommesse
-
@Anonymous ho appena provato a versare su betflag e non ho avuto nessun problema è solo sportpesa
-
@pippo898 allora a questo punto prova a contattare sportpesa visto che hai provato con più carta e riscontri sempre lo stesso problema
puoi contattarli sia telefonicamente che via email, qui trovi i contatti -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous Ok Grazie
-
ciao ragazzi, io ho lo stesso problema citato da altri utenti, mi rifiuta costantemente il pagamento, sto utilizzando una carta di debito mastercard.. sapete come mai?
-
@peddy92 dovresti contattare la loro assistenza per questi problemi legati ai depositi, purtroppo solo loro hanno la possibilità di capire da cosa possa dipendere
-
@Davide ti ringrazio, ho mandato una mail alla loro assistenza e intento ho chiesto anche a voi che non si sa mai!
-
@peddy92 Ciao ho visto che hai il mio stesso problema, volevo sapere se l'assistenza ti aveva risposto qualcosa perchè non ho ancora ricevuto nessuna mail di risposta.
Grazie -
@peddy92 io ho riscontrato lo stesso problema anche con betfair...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet