Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
scusate ma adesso bisogna giocare una doppia e nn piu' una singola per quando riguarda la qualificante?
-
@antro1978 no, puoi giocare sempre in singola senza problemi, se visualizzi nella schedina che ti dice di scommettere in doppia, è un problema delle scommesse in home page, seleziona la competizione in questione dal menù sulla sinistra, e vedrai che potrai giocarci in singola senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buongiorno a tutti, un mio amico ha fatto la benvenuto di Sportpesa e il bonus gli è stato erogato immediatamente dopo la fine dell'evento su cui ha scommesso. A ma invece non è ancora arrivato nulla nonostante siano passati diversi giorni. Può dipendere dal fatto che ho inviato i documenti dopo che si è conclusa la mia prima scommessa? Il bonus arriverà?
-
@Fischiettaccio no, ti confermiamo che il bonus non è immediato. Viene ormai da mesi erogato a tutti gli utenti nella giornata di lunedì, per le scommesse piazzate nella settimana prima. Attendi quindi la giornata di oggi per ricevere il tuo bonus e proseguire con la guida.
-
Buongiorno, per sbaglio ho effettuato il primo deposito di 10 euro con Paypal.
Posso effettuare un altro deposito da 10 con carta e ricevere comunque il bonus? -
@Gramenzo devi prima contattare la loro assistenza chiedendo se ti consentono di farlo. In passato l'hanno concesso ad altri utenti
-
Vedo che SportPesa non ha una chat, quindi al massimo i contatti sono il telefono o le email che si trovano qui https://www.sportpesa.it/contatti, giusto?
-
@Gramenzo sì
-
Buongiorno. E' possibile che il bonus oggi deve ancora arrivare?
-
@Pietr99 Sì è normale, viene accreditato nel corso della giornata, sicuramente entro sera
-
mi sembra o oggi il sito non funziona?
-
@europen che problema riscontri? non ci risultano particolari malfunzionamenti attualmente, hai provato a cambiare browser o connessione se ti è possibile?
-
ho provato a cambiare browser, collegarmi con il mio cellulare, ma ho sempre lo stesso errore:
An error occurred while processing your request.
Reference #97.6fff1202.1603191217.7cfb2efc -
@europen contatta la loro assistenza indicando la tua username e incollando quell'errore
-
ok adesso funziona, era giù il sito mi sa ( non ho fatto niente se non ricaricare la pagina)
-
Scusate. Volevo provare ad ottenere il primo bonus ma, visto che PayPal non è accettato (chissà poi perché visto che è un conto garantito) e di sicuro non mi faccio una carta di credito solo per questo motivo, volevo chiedere se valgono anche le carte di debito non prepagate, per intenderci il classico bancomat del proprio conto corrente bancario. Grazie.
-
@Raphel no il bancomat non è valido, alcuni accettano da conto corrente ma è eterno. Se vuoi fare tutto senza problemi fatti una postepay evolution, 12 euro all'anno e sei tranquillo con tutti
-
@tremor2 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Raphel no il bancomat non è valido, alcuni accettano da conto corrente ma è eterno. Se vuoi fare tutto senza problemi fatti una postepay evolution, 12 euro all'anno e sei tranquillo con tutti
E’ eterno in che senso? La procedura di associazione del conto o la non possibilità di dissociarsi in futuro?
-
@Raphel Come tempi di deposito anche 7 giorni, e solo alcuni book accettano il conto corrente. Paypal poi su alcune benvenuto non viene accettato come primo deposito. Dammi retta se vuoi fare tutto senza problemi fatti una postepay e non avrai mai nessun problema e puoi collegarla a paypal anche come conto corrente dato che ha un iban e non pagni le commissioni di trasferimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet