Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ho provato prima Ucraina-Germania poi Spagna-Svizzera. Ma niente... Ho provato a scrivere al loro customercare ma zero risposte...
-
@giusyant è un problema delle scommesse che si trovano in home, sulla sinistra vedi le varie competizioni, clicca sulla national league giornata 3, e vedrai che potrai giocare in singola senza problemi
-
@Chomp96 ci sono riuscito, era un bug sulle partite in home. Grazie mille
-
Buongiorno, mi sono iscritto da poco.
Ho cominciato con sportpesa e ho dovuto mettere la foto della mia patente e farmi un selfie, volevo chiedere se fosse obbligatorio farlo con tutti i bookmakers al fine di ricevere il bonus. -
@Ninjarich no, in genere non è la regola, solitamente basta il documento di identità
-
Non ho ben capito dopo quanto arriva il bonus?
-
@Crossbowspeed il bonus arriva nella giornata di lunedì, quindi entro domani sera se hai scommesso questa settimana
-
scusate ma adesso bisogna giocare una doppia e nn piu' una singola per quando riguarda la qualificante?
-
@antro1978 no, puoi giocare sempre in singola senza problemi, se visualizzi nella schedina che ti dice di scommettere in doppia, è un problema delle scommesse in home page, seleziona la competizione in questione dal menù sulla sinistra, e vedrai che potrai giocarci in singola senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buongiorno a tutti, un mio amico ha fatto la benvenuto di Sportpesa e il bonus gli è stato erogato immediatamente dopo la fine dell'evento su cui ha scommesso. A ma invece non è ancora arrivato nulla nonostante siano passati diversi giorni. Può dipendere dal fatto che ho inviato i documenti dopo che si è conclusa la mia prima scommessa? Il bonus arriverà?
-
@Fischiettaccio no, ti confermiamo che il bonus non è immediato. Viene ormai da mesi erogato a tutti gli utenti nella giornata di lunedì, per le scommesse piazzate nella settimana prima. Attendi quindi la giornata di oggi per ricevere il tuo bonus e proseguire con la guida.
-
Buongiorno, per sbaglio ho effettuato il primo deposito di 10 euro con Paypal.
Posso effettuare un altro deposito da 10 con carta e ricevere comunque il bonus? -
@Gramenzo devi prima contattare la loro assistenza chiedendo se ti consentono di farlo. In passato l'hanno concesso ad altri utenti
-
Vedo che SportPesa non ha una chat, quindi al massimo i contatti sono il telefono o le email che si trovano qui https://www.sportpesa.it/contatti, giusto?
-
@Gramenzo sì
-
Buongiorno. E' possibile che il bonus oggi deve ancora arrivare?
-
@Pietr99 Sì è normale, viene accreditato nel corso della giornata, sicuramente entro sera
-
mi sembra o oggi il sito non funziona?
-
@europen che problema riscontri? non ci risultano particolari malfunzionamenti attualmente, hai provato a cambiare browser o connessione se ti è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet