Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@francy-prato92 prova a contattare la loro assistenza e vedi se ti permettono comunque di ricevere il bonus benvenuto piazzando ora una scommessa da 10€
-
@Anonymous Ok proverò, grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sono un nuovo ninja. Innanzitutto complimenti per il vostro lavoro, volevo chiedervi se consigliate di prelevare da sportpesa una volta completata la guida oppure di lasciare liquidità su questo sito. Al momento per delle spese extra sono un po a corto di soldi e questi vinti su sportpesa vorrei usarli per spostarli su betfair, cosa ne pensate?
-
@Cesco non è necessario tenere i soldi su sportpesa terminata la benvenuto, puoi quindi prelevarli e destinarli ad altre offerte senza problemi
-
@Davide Grazie mille, li userò per altre benvenuto.
-
Scusate volevo un'informazione ,ho acquistato premium,adesso devo seguire in ordine i bonus oppure posso fare come voglio io?
-
@rosita ti consigliamo di seguire l'ordine proposto da Ninjabet su www.ninjabet.it/benvenuto, sebbene non sia vincolante, sei libero di scegliere un'offerta invece che un'altra
-
grazie gentilissimo
-
Scusa ancora,ma una volta saltato una promozione ci posso tornare dopo?
-
@rosita sì certamente, le potrai sempre ritrovare su www.ninjabet.it/benvenuto
-
Grazie ancora
-
Scusatemi,
Sportpesa mi ha segnalato che la mia richiesta di prelievo non è andata a buon fine causa la mia carta (non è rimborsabile da siti scommesse). Mi hanno allora detto che accetteranno una richiesta di prelievo tramite bonifico. Come si fa? -
@Cronaca se hai una carta con codice Iban o comunque un conto corrente dovrai usare appunto il metodo di prelievo via bonifico fornendo i vari dati che ti vengono chiesti
-
@Chomp96 Il mio problema è che non trovo la modalità prelievo via bonifico... (lo so è stupida come cosa...)
-
@Cronaca molto strano, prova andare di nuovo in assistenza e chiedi come dovresti fare
-
@Chomp96 Grazie!
-
Chiedo informazioni, se sono in attesa che mi venga accreditato il bonus di benvenuto su Sportpesa nel frattempo posso iniziare una nuova scommessa dalla lista dei benvenuto o devo attendere che chiudo il benvenuto di Sportpesa?, poi siccome ero gia iscritto su altri siti ( William hill, Sisal, (Lottomatica Better), e qualche altro ) mi toccherà saltare i bonus di benvenuto perché non mi verranno assegnati, posso continuare con gli altri bookmaker o non è così?
-
- puoi tranquillamente nel frattempo sfruttare altre benvenuto
- salta senza problemi quei siti e passa alle offerte relative a bookmakers dove non sei ancora registrato
-
@Anonymous OK grazie, per Skybet mi toccherà rinnovare la carta di identità perchè non riesco ancora ha depositare per il motivo che ho spiegato ieri è nonostante mi hanno dato conferma che il documento cartaceo e stato accettato in fase di deposito persiste il problema, ma che sono robot quelli che stanno ad accettare i depositi....
(Patente rinnovata con scadenza 28/08/2020)
.. -
@Domenininja la data di rilascio è corretta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet