Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide grazie mille
-
@Anonymous come mai quando faccio la registrazione a sport pesa mi esce scritto conto bloccato? e cosa devo fare per sbloccarlo e quindi usufruire dell'offerta di ninjabet?
-
@beppeiade12 molto strano, di solito non succede. Ti invito a contattare l'assistenza di Sportpesa, fornendo i dettagli del tuo account (username, nome/cognome, ecc..) e chiedendo spiegazioni
Ecco l'email -> account@sportpesa.it
-
ok, grazie mille!
-
ora ho provato a mandare una mail.
Comunque usciva scritto conto scaduto non bloccato ho sbagliato io a scrivere il primo messaggio -
@beppeiade12 probabilmente allora avevi aperto il conto ma non avevi inviato i documenti. Comunque contattali e ti spiegheranno come riattivarlo correttamente
-
grazie ancora! gentilissimo!
-
Buonasera
Forse non è la sezione giusta per fare questa domanda..
Qualcuno mi può dire in caso di vittoria da parte del mio banca , ricevo indietro la responsabilità,perché purtroppo non mi ritrovo nei numeri, grazie -
@Freskine1 si, se vinci la bancata oltre a vincere l'importo della bancata, al netto delle commissioni, ti torna indietro anche l'importo della responsabilità usata per piazzare quella bancata
-
Ciao, mi è stato chiesto da sportpesa l'estratto conto della mia carta che ho usato per depositare, posso oscurare le informazioni personali tipo nome e cognome di chi mi ha mandato eventuali pagamenti ed i loro iban? O devo mandargli tutto in chiaro? I miei dati ovviamente saranno visibili
-
@miticoMG si, puoi oscurare le altre transazioni senza problemi, mostra pure solo quella destinata a loro
-
Salve ragazzi scusate la domanda un po' stupida forse, ho effettuato la scommessa di 10 euro 4 giorni fa e ancora non ho avuto il bonus, devo aver fatto qualcosa di sbagliato oppure è il tempo normale per l'erogazione del bonus?
-
@Stelfano devi solo attendere il bonus che verrà consegnato di lunedì, quindi entro domani sera
-
Quanto tempo ho da quando mi sono registata?
-
@sof9 hai tempo 30 giorni dalla registrazione per depositare e piazzare la scommessa qualificante
-
Ciao ragazzi ho problemi a prelevare... mi dice sempre negata, come posso fare? al momento ho provato mastercard e fast bank
-
@StefaoPinzone i tuoi documenti sono stati verificati?
-
@Chomp96 si
-
@StefaoPinzone molto strano, stai usando lo stesso metodo con il quale hai depositato?
-
@Chomp96 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet