Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Matteo994 in questi giorni la chat non è disponibile, quindi è necessario attendere un riscontri via email
-
Ho un problema con sport pesa, ho seguito la guida, fatto la scommessa di 10€ ecc.
Ma il bonus ancora non è arrivato, il tutto è stato fatto martedì 8 Settembre, è normale che ad oggi venerdì 11 settembre ancora non abbia ricevuto nulla?
Ho inviato i documenti sia per mail sia tramite il sito... -
@FSTVape sì, è normale. Il bonus ti verrà accreditato lunedì 14 Settembre
-
@Anonymous ah ok credevo, credevo potesse arrivare prima di lunedì, grazie per le info
-
@Sykes91 ciao ma io ho fatto il deposito di 10 euro su sport pesa, e l ho giocato martedì scorso ma il bonus non mi è stato accreditato ancora, sapete dirmi qualcosa. Grazie
-
@Dingone2000 se con martedì scorso intendi quello di questa settimana, in questo caso il bonus come da guida lo riceverai di lunedì, è quindi solo questione di tempo
-
Ragazzi io non riesco a trovare il tasto per entrare in live chat. Come mai?
L'hanno tolta? -
@donatucc non è più disponibile la live chat negli ultimi giorni, ti consigliamo di contattarli direttamente via email
-
ma a prescindere dal bonus, sportpesa com'è? palinsesto valido? limitano subito o lasciano giocare un pò?
-
@Camma23 generalmente difficilmente limitano, ma non propone molte offerte ricorrenti o esclusive, può essere comunque comodo per eventuali contropuntate
-
difficilmente limitato già mi sembra fin troppo ottimista. Tutti gli .it mi hanno limitato finora, dubito che Sportpesa sia la svolta ahah
-
Domanda,
appena arrivata la convalida del doc da parte di Pesa, ora vorrei provare con il primo bonus.
Sto facendo il tutto da mobile e sia su Betfair che su Pesa trovo facilmente quello che cerco. La domanda è questa, se volessi cercare le partite di Rugby sull'oddsmatch devo scorrere tutto finchè le trovo o c'è un tasto diretto come sui vari book? -
@Willysuper82 purtroppo lo sport rugby non è presente negli strumenti. Gli sport che puoi visualizzare sono: Calcio, Tennis, Basket (e anche la tipologia eSports)
-
Ah ok grazie per la risposta comunque non fa niente..immagino sia una scelta aziendale in quanto il Rugby è troppo di nicchia.
Mi butterò sul calcio dai.. -
Ragazzi ho fatto la qualificante giorno 14/09 (vinta), dopo quanto tempo viene attribuito il bonus benvenuto? Ancora non è arrivato....
-
@Giovanni1987KGB ti arriverà di lunedì, per cui il 21 lo vedrai accreditato
-
@Chomp96 Ok. grazie mille
-
Ma c...ho appena puntato a 10 e mi ha preso la puntata a 2!!?
Che sfiga -
Posso rimediare o l'ho presa nel....?
-
@Willysuper82 prova a contattare l'assistenza di sportpesa spiegando che ti sei sbagliato, e chiedi se rifacendo un'altra giocata da 10€ potrai riceverlo lo stesso, è possibile che facciano una eccezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet