Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@RiccardoRossi ne tiene conto, il risultato del calcolatore è sempre comprensivo dell'eventuale responsabilità persa della bancata. Così come incide per circa 30 cent nella qualificante, inciderà allo stesso modo per il bonus, quindi perderai -0,30€ dalla qualificante e incasserai circa 9,70€ dal bonus
-
@Davide grazie per la pronta risposta.
Forse mi sono spiegato male io...nel riepilogo per la scommessa bonus: circa +10€ (per il bonus) sui - 50cent (per la commissione) e -0...(ma quello 0 non dovrebbe essere la responsabilità che si ha su BetFair e quindi circa 2.50€?)
-
@RiccardoRossi riesci a farci uno screen dove visualizzi questi valori?
-
Purtroppo no...è il minuto 12.13 del video
-
-
@RiccardoRossi nel video si vince la bancata, per cui si vince l'importo bancato, 10,33 a cui si devono togliere le commissioni, ovvero quei 50cent circa, ma non perderai nessuna responsabilità, quando vinci una bancata la responsabilità utilizzata per piazzare la bancata ti torna indietro
-
Ciao scusa. A scommessa terminata se vincente su pesa si può prelevare prima dell'accredito del bonus?
-
@Offbeat77 sì, puoi farlo, ma ti suggerisco di aspettare l'accredito bonus e prelevare tutto alla fine. Non è ben visto un prelievo effettuato subito dopo aver incassato la prima vincita
-
Ok grazie.
-
@Davide Oggi è passata una settimana ma non ho ancora ricevuto l'accredito. E' possibile che debba inviargli le foto della carta?
-
@Matteo994 va mandata solo se sono loro esplicitamente a richiedertela, prova comunque a contattarli per un riscontro sul tuo prelievo
-
@Davide grazie mille. Adesso ho inviato loro una mail al customcare. Mi sembra strano in quanto l'sms di autorizzazione accredito mi è arrivato subito ma la transazione non risulta. Comunque ho provato a contattarli anche via telefono/ la chat non è disponibile, sono spariti questi?
-
@Matteo994 in questi giorni la chat non è disponibile, quindi è necessario attendere un riscontri via email
-
Ho un problema con sport pesa, ho seguito la guida, fatto la scommessa di 10€ ecc.
Ma il bonus ancora non è arrivato, il tutto è stato fatto martedì 8 Settembre, è normale che ad oggi venerdì 11 settembre ancora non abbia ricevuto nulla?
Ho inviato i documenti sia per mail sia tramite il sito... -
@FSTVape sì, è normale. Il bonus ti verrà accreditato lunedì 14 Settembre
-
@Anonymous ah ok credevo, credevo potesse arrivare prima di lunedì, grazie per le info
-
@Sykes91 ciao ma io ho fatto il deposito di 10 euro su sport pesa, e l ho giocato martedì scorso ma il bonus non mi è stato accreditato ancora, sapete dirmi qualcosa. Grazie
-
@Dingone2000 se con martedì scorso intendi quello di questa settimana, in questo caso il bonus come da guida lo riceverai di lunedì, è quindi solo questione di tempo
-
Ragazzi io non riesco a trovare il tasto per entrare in live chat. Come mai?
L'hanno tolta? -
@donatucc non è più disponibile la live chat negli ultimi giorni, ti consigliamo di contattarli direttamente via email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet