Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ho finito l'offerta di sportpesa e ho provato a prelevare la vincita da lì, mi è stata accettata la domanda di prelievo e i 21,50 € che avevo nel conto dopo un po' sono spariti da lì (adesso ho 0,00€) però non ho ricevuto ancora i soldi. Devo aspettare?
-
scusate sono nuovo, l'abbonamento 19,98 euro si rinnova automaticamente alla fine del mese?
-
@tpez319 attendi 2/3 giorni lavorativi e riceverai i soldi nella tua carta
sì, il rinnovo è automatico
-
Buongiorno, sapete come si faccia a contattare via chat quelli di SportPesa? Perchè sul sito vedo solo indirizzi email per richiedere assistenza.
Inoltre volevo chiedervi se sapevate qualcosa sulle modalità di prelievo; in quanto ieri mi è arrivato l'sms di accredito autorizzato da parte di Sportpesa ma sul saldo della carta non è presente. Grazie -
@Matteo994 in questi giorni sembra che non sia attiva la loro assistenza via chat, ma solo tramite email. Per quanto riguarda i prelievi, è normale che non lo vedi ora sulla carta, non è immediato, occorrono dai 3 ai 5 giorni lavorativi perchè appaia sulla tua carta
-
Ti ringrazio. Ma addirittura tra i 3 e 5 giorni lavorativi? Mi sorgeva il dubbio perchè su William-Hill mi sembra sia avvenuto tutto in tempi brevissimi:
-
@Matteo994 dipende dalle tempistiche della tua carta, se la tua carta è più veloce potrebbe metterci di meno
-
Più che altro il dubbio era dovuto a questo: ricevere la notifica via sms dell'accredito non implica che l'accredito sia già avvenuto fisicamente?
-
@Matteo994 la notifica riguarda l'evasione del prelievo da parte di sportpesa, tutto qui. Il fatto che sia evaso da loro non significa che sia evaso anche dalla tua banca, che ha altre tempistiche
-
raga ho effettuato la prima scommessa il 31 agosto , oggi è 7 ormai e non ho ancora ricevuto il bonus com è possibile? teoricamente entro le 15 di oggi dovrebbero accreditarlo
-
@makbet ti verrà accreditato in giornata
-
Salve a tutti,
io ho effettuato la scommessa sabato,mi accrediteranno il bonus entro questo lunedì (cioè oggi) o entro il lunedì della settimana prossima? -
@VespaMattaJS ti accrediteranno il bonus tramite messaggio nel corso della giornata di oggi, entro sera
-
@Davide Grazie mille gentilissimo
-
Buongiorno. E' normale che sto tentando di caricare i documenti da DUE ORE su entrambi i siti e mi dice che l'autenticazione del documento stesso non è valida? Non è che si tratta di scam, giusto?
-
@Gabbo86 no, non si tratta di scam, tuttavia possono verificarsi problemi nel caricamento dei documenti, ti consigliamo di provare da vari browser o da cellulare, caricando altre foto del tuo documento (non le stesse che ad ora non ti ha accettato).
-
Ho incontrato il problema di Betfair: dove sono io, in Spagna, mi hanno PRIMA fatto fare il deposito di 10€, e poi mi hanno chiesto i documenti, rifiutati ovviamente. Quindi per me si tratta di scam, visto che mi hanno fregato 10€ dal conto per poi chiedermi in seguito i documenti che ho caricato, ma che per loro non sono validi.
-
Ed il problema è che Betfair, da dove sono io in Spagna, non mi prende il sito in italiano, ma solo il sito spagnolo.
-
@Gabbo86 se abiti in spagna, e hai documenti spagnoli, non dovrai sfruttare i bonus italiani, ma quelli spagnoli, se è questo il caso, ti consigliamo di registrarti alla nostra versione spagnola https://www.ninjabet.es/ e chiedere lì informazioni al riguardo del tuo problema che stai avendo con betfair.es
-
Salve una domanda:
Dal video non ho capito una cosa quando parla del totale...ok la scommessa qualificante con la perdita di una trentina di cent ma la scommessa bonus perché non tiene conto anche della responsabilità?alla fine si usa perché da BetFait dai circa 3€ scende ad 1€...
Quindi il guadagno totale dovrebbe essere inferiore no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet